Anima Gemella, nuova fiction Mediaset, farà il suo debutto in prima serata su Canale 5 l’11 ottobre 2023. Una trama avvolta dal mistero e dalla scoperta dell’aldilà I protagonisti sono Carlo, chirurgo che deve affrontare la perdita di Adele. Nina, una giovane truffatrice che finge di essere una medium, si troverò di fronte alla scoperta di un dono che la metterà di fronte ad eventi paranormali.

Ma chi è, quindi, l’attrice volto di Nina? Scopriamo nome, età, lavoro e vita privata.

Anima Gemella, Chi è Nina? L’attrice

Chiara Mastalli, sarà il volto di Nina su Canale 5 insieme a Daniele Liotti. Chiara ha 39 anni, è nata a Roma il 2 agosto 1984, e da allora è stata un volto costante sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua passione per la recitazione si è trasformata in una carriera affermata, che la ha resa una delle attrici più amate in Italia.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella, Nina e Carlo si metteranno insieme? Cosa accadràanima gemella nina e carlo

Nel 2010, Chiara ha conseguito la laurea in Marketing e Pubblicità presso la LUMSA, ottenendo anche una borsa di studio in riconoscimento dei suoi meriti accademici. La sua presenza online è limitata, ma il suo profilo Instagram ufficiale, conta più di 10 mila follower. Qui, condivide scatti che documentano la sua vita sul set e occasionalmente, qualche raro scorcio della sua vita quotidiana.

Carriera

La carriera di Chiara Mastalli è segnata da numerose partecipazioni a film e serie televisive italiane di successo. Tra i suoi ruoli più noti, ricordiamo Maddalena in “Tre Metri Sopra il Cielo” nel 2006, e il personaggio di Simona in entrambi i film “Notte Prima Degli Esami”.

Mastalli ha anche recitato in serie come “Carabinieri”, “Distretto di Polizia”, “Il maresciallo Rocca”, “Codice Rosso”, “Il generale Dalla Chiesa”, “Padri e Figli”, “L’allieva” e “Che Dio ci aiuti”. Nel mondo del cinema, ha preso parte a produzioni come “Amore, bugie e calcetto”, “Un caso di coscienza”, “Ricordati di me” e “L’amore rubato”. Nel 2022, ha fatto parte del cast della soap opera “Un Posto al Sole”.

Vita Privata

Chiara Mastalli è molto riservata riguardo alla sua vita personale. Si sa che condivide la sua vita con un compagno, sebbene non sia chiaro se siano sposati o meno. L’identità del compagno è mantenuta rigorosamente privata. Insieme, hanno due figli maschi, che ogni tanto appaiono sui social.

Change privacy settings
×