Siamo arrivati alle battute finali, della serie che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Molti si chiedono se ci sarà Anima Gemella 2. Svelata la decisione di Mediaset sul futuro della ficiton.

Anima Gemella 2, pronti al finale di stagione

La storia di Anima Gemella si sviluppa attorno al personaggio del medico Carlo Bontempi, interpretato con grande maestria da Daniele Liotti. Questo medico, che cerca di rimettere in piedi la sua vita dopo la tragica perdita di sua moglie Adele, è al centro di un mondo popolato da scettici e credenti nella comunicazione con i defunti attraverso i medium.

Carlo si prepara a iniziare una nuova vita sposando Margherita Bosio, una ricca erede di una delle più importanti famiglie della città. Dietro questa facciata di ricchezza si nasconde un oscuro segreto. La vita di Carlo prende una piega inaspettata quando incontra Nina Caruso, interpretata da Chiara Mastalli, una giovane capace di comunicare con lo spirito di Adele.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella 2, cosa accadrà a Nina e Carlo nella seconda stagione: la veritàanima gemella anticipazioni 25 ottobre

Quest’ultima rivelerà a Carlo di essere stata avvelenata, dando il via a una serie di eventi che lo costringeranno a indagare sull’identità del colpevole. Questa sera andrà in onda il finale di stagione, pertanto molti iniziano a domandarsi se ci sarà un seguito visto i numeri misteri ancora da svelare.

Ci sarà un sequel? La risposta di Mediaset

Il finale della serie si prevede ricco di colpi di scena. Nelle scorse puntate le ipotesi su chi abbia commesso l’omicidio di Adele ricadono su Tommy ma Carlo non sembra convinto. A quanto pare invece il sospettato numero uno pare sia il dottor Melodia.

Mentre il destino dei personaggi si avvicina alla sua fine, i fan coltivano la speranza di una seconda stagione di Anima Gemella. La Mediaset ancora non si è espressa in merito alla possibilità di un sequel. Ma non è fuori discussione che la prossima stagione possa incentrarsi principalmente sul dono di Nina.

Non ci sono ancora quindi certezze sul destino futuro di questa stagione, pertanto non ci resta, per adesso, scoprire l’epilogo di Anima Gemella. Carlo riuscirà a scoprire chi ha avvelenato la sua defunta moglie Adele? Margherita sarà implicata oppure è tutta colpa del dottor Melodia? Lo scopriremo questa sera su Canale 5.

Change privacy settings
×