Anima Gemella, la nota serie televisiva trasmessa su Canale 5, in questa prima stagione è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. La trama è stata ben costruita, grazie agli intriganti colpi di scena e alle dinamiche spesso complesse tra i personaggi.

L’ultima puntata di Anima Gemella va in onda l’1 novembre e molti si chiedono già se ci sarà una seconda stagione. Infatti, la prima edizione di questa serie ha lasciato molti dubbi in sospeso, in particolare quelli che riguardano il destino di Nina e Carlo.

L’amore complicato tra Nina e Carlo in Anima Gemella

Anima Gemella è dominata spesso da tensioni e pericoli. Carlo e Nina cercano di capirne di più sul mistero della morte di Adele. Infatti, tutti si chiedono chi l’ha uccisa e perché la donna abbia incontrato la morte. Carlo in effetti aveva notato dei valori anomali nelle analisi di Adele e adesso, insieme a Nina, cerca di dare delle risposte.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella, cosa c’entra il dottor Melodia con la morte di Adele: la veritàDottor Melodia Anima Gemella

La trama viene complicata dal fatto che si scopre ad un certo punto che Adele è stata avvelenata con il mercurio. Si cerca di comprendere chi avrebbe potuto commettere un crimine di questo genere. Nel frattempo, Tommy, il cugino di Margherita, è disposto a dare del denaro a Nina per farla sparire.

Il dottor Melodia inizia a tenere sotto controllo Carlo. Poi c’è anche la vicenda di Irma, l’infermiera che assisteva Adele e che sembra nascondere qualcosa. Durante tutte queste complicazioni, tra Nina e Carlo scocca qualcosa di particolare. I due si scambiano un bacio appassionato e Nina va via sconvolta.

In ogni caso il loro legame sembra destinato a crescere. Ma tutti sanno bene che Carlo è prossimo a sposare Margherita. Quindi il futuro della relazione tra Carlo e Nina sembra essere particolarmente incerto.

Che cosa accadrà nella seconda stagione

Sicuramente, se si farà una seconda stagione di Anima Gemella, servirà anche a risolvere i dubbi che riguardano questo rapporto complicato tra Nina e Carlo. Anche perché i due, di indizio in indizio, sembrano essere più vicini alla verità.

Tommy potrebbe essere coinvolto nella morte di Adele e nel tentato omicidio nei confronti di Nina. Ma il giovane ha agito da solo o ci sono altri che filano la trama di intrighi e segreti? Nina e Carlo, eventualmente in una seconda stagione, si trovano di fronte alla presa di decisioni difficili che potrebbero cambiare il corso della loro vita. I due saranno in grado di affrontare la verità o saranno separati definitivamente dai segreti del passato?

Change privacy settings
×