Prosegue l’appuntamento televisivo con la seconda stagione della serie Le indagini di Lolita Lobosco. Il 22 gennaio in prima serata su Rai 1 va in onda, nello specifico, la terza puntata della nuova stagione della fiction, che vede come protagonista l’attrice Luisa Ranieri.
Sono diversi i dettagli che riguardano le vicende che coinvolgono i protagonisti della serie proposta da Rai 1 e le anticipazioni riferiscono di varie situazioni sentimentali al centro della trama, insieme naturalmente alle indagini che verranno condotte dal vicequestore e dal suo gruppo di lavoro.
I primi episodi della nuova stagione di Lolita Lobosco sono stati trasmessi su Rai 1 l’8 e il 15 gennaio. Un grande successo anche in questa occasione per la fiction, che propone storie di indagini, oltre che il racconto delle vicende che caratterizzano i sentimenti dei protagonisti.
In particolare la terza puntata della serie, che va in onda proprio domenica 22 gennaio, mette di fronte i telespettatori a delle vicende sentimentali che riguardano la vita di Lolita Lobosco. Infatti Angelo Spatafora cercherà di fare in modo di riavvicinarsi a Lolita Lobosco, con la volontà di tentare di riconquistare la sua fiducia.
Lolita, però, sembra essere impegnata totalmente nel lavoro e per il momento lei sembra trascurare i sentimenti. Dobbiamo anche considerare che ci sono dei momenti non molto sereni nel rapporto di Lolita con Danilo. Infatti, in seguito all’annullamento del viaggio in Egitto, ci saranno varie novità che riguarderanno questa storia.
Danilo ha preso una decisione molto importante e per questo Lolita Lobosco si rivolgerà ai consigli di Marietta, sua amica. Non sappiamo se Angelo riuscirà a conquistare la fiducia di Lolita, per saperne di più non dobbiamo fare altro che seguire i prossimi episodi della serie.
Sappiamo, però, ciò che succede nella puntata della fiction del 22 gennaio. Il vicequestore sarà alle prese con il desiderio di saperne di più sulla morte del padre. All’improvviso, però, un nuovo caso porterà all’avvio delle indagini.
Leggi anche: Lolita Lobosco lascerà Danilo? Cosa accadrà
Si tratta di una professoressa di Bari che viene trovata priva di vita in seguito al ricevimento per il matrimonio di una collega. Lolita Lobosco si occupa delle indagini cercando di scoprire le dinamiche nella famiglia e nella vita lavorativa della professoressa.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lolita Lobosco: storia vera, età, marito, figli e lavoro
Ma gli imprevisti non mancano, perché, quando sembra stare per arrivare la verità sul caso, scompare misteriosamente un alunno della scuola in cui lavorava l’insegnante. Secondo Lolita Lobosco, ci potrebbe essere un collegamento tra queste due situazioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…