Ospite di oggi a Verissimo, Angelo Pisani pronto a raccontare la sua nuova vita e la professione che ha deciso di intraprendere da un po’ di tempo a questa parte. Scopriamo qualcosa in più sul suo lavoro e sui nuovi progetti lavorativi del compagno di Katia Follesa.
Angelo Pisani nasce nel 1979 a Milano. L’uomo frequenta il liceo di ragioneria e successivamente decide di dedicarsi allo studio delle lingue straniere. Nonostante questo, la sua più grande passione è quella verso la recitazione, soprattutto in chiave comica, arte che gli riesce alla perfezione.
Proprio per questo motivo, decide di dedicarsi al cabaret e, insieme al collega Marco Silvestri, dà vita al duo comico Pali e dispali. I due riescono a ottenere popolarità grazie al programma televisivo Zelig, trasmissione che gli consente di conoscere la compagna della vita, Katia Follesa.
Grazie a Zelig, i Pali a Dispali diventano due dei comici più apprezzati di sempre, anche se, con il passare del tempo, Angelo ha deciso di dedicarsi alla sua carriera di solista, realizzando qualche spettacolo comico in compagnia di Katia. Come se tutto questo non bastasse, ha inoltre avuto la possibilità di misurarsi in chiave attoriale partecipando al film Finche Social non ci separi, ancora una volta al fianco della moglie.
Nel corso della vita, Angelo ha realizzato e partecipato diversi spettacoli, ognuno dei quali gli ha consentito di accrescere il suo successo. La sua simpatia è davvero molto spontanea e affronta temi di natura quotidiana che, più o meno, toccano ogni persona.
Leggi anche: Chi è Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa: età, figli, lavoro e curiosità
Con il passare degli anni, Angelo Pisani ha deciso di toccare anche altre categorie Relative alla sua carriera professionale. Dopo aver per anni interpretato il personaggio di Capsula nel duo comico Pali e Dispali, l’uomo ha deciso di ritagliarsi un momento per trasmettere agli altri le proprie conoscenze.
Leggi anche: Chi è Katia Follesa: età, lavoro, marito, figli e curiosità
Proprio per questo motivo continua a dedicarsi alla sua attività di comico, ma a questa ha affiancato anche un altro mestiere. Da qualche anno, infatti è diventato un insegnante di recitazione comica presso l‘Accademia09. Sicuramente si tratta di un ottimo traguardo in quanto può continuare a fare quello che ama, trasmettendo il suo sapere a chi, come lui, vuole sfondare in questo settore.
Nella puntata di oggi l’uomo racconterà i suoi progressi proprio a Silvia Toffanin, che ospiterà lui e la bellissima Katia Follesa nel salotto di Verissimo per apprendere qualche importante dettaglio sulla loro vita privata.
Fonte YouTube: Master Jungly
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…