Angelo Pintus è diventato papà a 47 anni

Chi di noi non conosce il simpaticissimo Angelo Pintus che durante i suoi spettacoli ci ha fatto divertire. Personalità come le sue in cui ridere è la parola chiave, dimostrano anche il cuore enorme che hanno quando ci sono eventi che fanno emozionare. Angelo Pintus è diventato papà per la prima volta a 47 anni. Ecco il suo annuncio.

Angelo Pintus, qualcosa di lui 

Angelo Pintus è un comico italiano molto famoso. Uno di quelli che solo a guardarlo ti fa scappare una risata. In televisione è apparso in diversi programmi comici molto famosi come ad esempio Camera Cafè, Honolulu e Colorado, ma la sua notorietà è cresciuta quando ha partecipato alla prima edizione di Lol – Chi ride è fuori.

Ma non solo. E’ approdato anche al cinema con Tutto molto bello del suo amico e collega Paolo Ruffini, in Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti e in On Air – Storia di un successo diretto da Davide Simon Mazzoli.

Pintus è anche famoso per la collaborazione con la Fondazione De Marchi in cui opera strappando un sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali italiani. Da ormai molti anni, Angelo ha una compagna a cui ha chiesto di sposarlo pubblicamente durante una sua esibizione del 2016 presso l’Arena di Verona.

Lei si chiama Michela Sturato e in quell’occasione, emozionatissima, ha risposto di si. Le nozze si sono svolte nel 2017, il 9 di settembre, e ora per la prima volta sono diventati genitori del piccolo Rafael.

Leggi anche: Chi è Angelo Pintus: età, lavoro, carriera e vita privata

Angelo Pintus è diventato papà, il suo annuncio

Il 47enne Angelo Pintus nelle scorse ore ha annunciato di essere diventato finalmente papà del piccolo Rafael. Lo ha comunicato attraverso un post su Instagram molto emozionante, ma sempre con quel tocco di ironia che lo contraddistingue.

Non ha specificato esattamente quando è nato il piccolo di casa, ma ha solo scritto che è venuto al mondo in una fredda mattina di novembre. Ha inoltre ringraziato sua moglie per quel magnifico regalo che gli ha fatto e dalle sue parole si può capire che la gravidanza non sia stata proprio serena.

Ma Michela è una donna ed è riuscita a portare a termine la gravidanza dando al mondo una nuova vita. Il nome che la coppia ha scelto per il nascituro è, come abbiamo già detto, Rafael e qualche settimana fa il comico aveva spiegato il motivo della scelta.

Leggi anche: Pintus diventerà papà: il figlio porterà il nome di una cantante amatissima

Ha infatti raccontato di una grande amicizia e stima con la compianta Raffaella Carrà, un affetto che perdura anche dopo la sua scomparsa. In omaggio alla grande artista, Angelo e Michela hanno scelto il nome Rafael.