Angelo Mellone Gran Tour: chi è, età, carriera, lavoro, vita privata e curiosità

Angelo Mellone è uno dei giornalisti e scrittori più conosciuti e apprezzati del panorama italiano.

Grazie al suo lavoro ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con grande affetto.

Angelo Mellone Gran Tour: chi è, età, carriera, lavoro, vita privata e curiosità

Angelo Mellone è nato il 18 agosto del 1986 a Taranto. Dopo il diploma si è laureato in comunicazione e ha conseguito anche il dottorato all’Università di Firenze.

Maltempo Campania: diramata allerta meteo Gialla. Le zone interessate

#Allertameteo: criticità Gialla dalle 20 dalla Piana Campana a Napoli Temporali, grandinate e raffiche di ventoLa Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso...

Ha iniziato a lavorare come giornalista e ha collaborato con diverse testate cimentandosi prima con l’ambito della politica e poi curando inserti di costume e cultura.

Ha scritto diversi libri e successivamente è arrivata l’avventura in televisione dove ha lavorato come autore di diversi programmi televisivi.

Nell’estate 2019 avrà una nuova grande opportunità ovvero quella di lavorare come conduttore al fianco di una grande della televisione nostrana come Lorella Cuccarini.

I due, insieme con Peppone, saranno alla guida di Gran Tour programma del venerdì sera che porterà gli italiani alla scoperta delle bellezze del nostro paese.

Molto riservato, si conosce molto poco della sua vita privata. Difficile stabilire se in questo momento sia sposato, fidanzato, impegnato o single, di certo è padre di due figli.