Categories: Programmi Tv

Ballando con le stelle, Angelo Madonia è il nuovo fidanzato di Ema Stokholma? La verità

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. Ricordiamo però che l’orario di programmazione della trasmissione slitterà alle 22, in quanto prima verrà trasmessa una delle partite dei Mondiali di calcio in Qatar. Fra le coppie più apprezzate del pubblico compare quella composta da Angelo Madonia ed Ema Stokholma.

I due hanno dimostrato di essere complici fin dal loro primo balletto e pare che fra di loro non ci sia solamente una semplice collaborazione professionale, ma una vera e propria storia d’amore. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Ema Stokholma partecipa Ballando con le stelle

Ema Stokholma è una delle ballerine in gara nella nuova edizione di Ballando con le stelle. La ragazza è nota per aver condotto programmi radiofonici di grande successo e per aver vinto Pechino Express qualche anno fa.

Non tutti sanno che nutre una vera e propria passione per la danza, motivo per cui ha deciso di iscriversi alla competizione condotta da Milly Carlucci. Questo le ha permesso di conoscere Angelo Madonia, che ha deciso di affiancarla in questa splendida avventura in qualità di insegnante di ballo.

Puntata dopo puntata, la donna ha dimostrato di avere grandissime qualità, motivo per cui i giurati esprimono sempre belle parole sul suo conto. Anche il pubblico sembra apprezzare le sue doti, motivo per cui Ema riceve sempre tantissimi voti anche al televoto.

Questa è sicuramente una rivincita importante per una donna che ha dovuto prendersi cura di se stessa fin da quando era molto piccola, in quanto ha subito grandi violenze dalla madre e ha dovuto emanciparsi quando non era ancora maggiorenne.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Chi è Angelo Madonia?

Come abbiamo detto prima, Ema Stokholma non ha trovato solo un compagno di danza a Ballando con le stelle, ma un vero e proprio compagno con il quale si spera possa trascorrere la vita. Angelo ed Ema si sono innamorati a passo di danza, divenendo quindi una coppia ufficiale.

In un primo momento i due hanno tentato di tenere nascosta questa notizia, ma poi hanno capito che non esiste motivo per cui il loro amore non debba essere gridato al mondo. La passione e il coinvolgimento di questi due artisti può essere evinta dal modo in cui ballano insieme.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro

Ema ha rivelato che conoscere Angelo è stato uno dei regali più belli che la vita potesse farle, mentre l’uomo ha dichiarato di voler compiere questo percorso insieme a lei, curioso di vedere dove questo li porterà.

Non è la prima volta che una coppia di ballerini diventa poi qualcosa di piu nella vita reale. Ricordiamo infatti Ohara Borselli e Simone di Pasquale, Stefano Bettarini e Samantha Togni o Sara di Vaira e Marco Del Vecchio. Ultimi Arisa e Vito Coppola, che hanno vissuto un’importante relazione che però, a quanto pare, si è conclusa già da un pezzo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago