Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri stanno insieme? La verità è che i due stavano insieme, ma moli anni e fa e poi entrambi si sono sposati con altre persone.

Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri stanno insieme?

Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri stanno insieme? I due hanno sempre lavorato insieme e come si sa, i Ricchi e Poveri sono un famoso gruppo musicale che ancora oggi è molto amato. Il suo successo più elevato però è stato quello degli anni Ottanta.

Intanto si può affermare che Angelo e Angela in effetti stavano insieme e tra l’altro pare che la loro relazione fosse già iniziata prima che entrambi facessero parte del famoso gruppo musicale, ma non solo.

Va detto in merito che tutti questi sono dei dettagli che provengono dal web e non da fonti proprio la cui veridicità sia stata comprovata, anzi. Spesso proprio sull’ex coppia girano anche delle voci che sono intrise di pettegolezzi.

Dopo che ormai i Ricchi e Poveri avevano debuttato, i due avrebbero continuato a stare insieme per alcuni anni, poi si sarebbero lasciati. In effetti entrambi poi avrebbero trovato altre persone con cui stare.

Nonostante questo, la carriera di tutti e due spesso è andata di pari passo, cioè nessuno dei due ha mai abbandonato il gruppo. Angelo Sotgiu dopo la relazione con Angela Brambati a quanto pare avrebbe sposato nel 1982 Nadia Cocconcelli. Proprio da quest’ultima pare che abbia avuto due figli, un maschio e una femmina, rispettivamente di nome Daniele ed Elena.

I dettagli

Pare invece che dopo che Brambati aveva troncato la relazione con Angelo, i due non solo avrebbero continuato a lavorare vicini, ma la prima poi sembra che abbia trovato una nuova persona con cui stare.

Si tratterebbe di Marcello Brocherel. Sembra però che proprio con quest’ultimo la cantante abbia avuto alcuni problemi, dato che, ma questi sono pettegolezzi provenienti dalla rete, quindi non si sa se sia davvero così, lei avrebbe trovato lui in compagnia di un’amante.

Leggi anche: Chi era Alessio Gatti il figlio di Franco Gatti. Età, morte e storia

Nonostante questo, pare che appunto Brambati sia sempre rimasta un membro importantissimo del gruppo musicale e tutti i componenti ovviamente sono rimasti profondamente addolorati dalla scomparsa di Franco Gatti, che è avvenuta proprio circa una decina di giorni fa.

Leggi anche: Chi è Franco Gatti: età, moglie, figlio, carriera, curiosità e vita privata

A quanto pare poi sembra anche che ci siano ancora numerosi fan che intanto ammirano il gruppo in questione e che sperano sempre di vederli esibire in programmi, ma anche fuori. Insomma, pare proprio che l’amore verso i componenti del gruppo non sia proprio per niente tramontato, da parte del pubblico.