Angelino Alfano all’«Anema e Core» di Capri canta l’Inno di Mameli / Video

E’ stato pizzicato a Capri alla Taverna Anema e Core l’ex ministro di Giustizia, Interno ed Esteri Angelino Alfano.

Alfano, che si trovava sull’isola dei faraglioni per una vacanza lo scorso fine settimana, è parso rilassato, ringiovanito e in gran forma. Occhiali da vista glamour e look ben curato, l’ex ministro si è lasciato travolgere dal sound della band dell’Anema e Core.

Nonostante Alfano si sia ben mimetizzato nella folla, è stato individuato dall’occhio di Gianluigi Lembo che gli ha dedicato l’Inno di Mameli che l’ex ministro ha cantato con la mano sul cuore.

Quanti anni avrebbe a disposizione l’uomo per salvare la terra dal riscaldamento globale

I risultati presentati dallo studio scientifico ci ricordano che la terra continua a essere ammalata e che i grandi cambiamenti climatici degli ultimi decenni...

Dopo tante visite istituzionali a Capri, questa volta Alfano si è concesso una vacanza all’insegna della spensieratezza e del divertimento nella taverna più famosa d’Italia, meta solo quest’anno di tantissimi vip tra cui ricordiamo Jennifer Lopez, McConaughey e Di Caprio.

Con oltre duemila giorni da ministro, Alfano è oggi consulente per un importante studio legale italiano, inserito in un team di professionisti su Diritto pubblico internazionale e diplomazia economica.