Angela Nasti: chi è, età e lavoro della nuova tronista di Uomini e Donne

Bella, determinata e affascinante sono queste le caratteristiche che hanno fatto amare   Angela Nasti la nuova tronista di Uomini e Donne.

Angela Nasti: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Angela Nasti è nata a Napoli a maggio del 1999. Sorella di una delle influencer più amate d’Italia, Chiara Nasti.

Per lei si tratta della prima esperienza televisiva e proprio questa partecipazione a Uomini e Donne potrebbe incrementare il suo già cospicuo numero di follower su Instagram.

Maltempo Campania: nuova allerta meteo di colore Gialla dalle 8.00 di domani

Il maltempo non si ferma nemmeno con l'arrivo della nuova settimana. Domani ci aspetta infatti un'altra giornata di piogge e la Protezione Civile della...

Per quanto riguarda la vita privata, Angela è stata fidanzata per un periodo con il calciatore scuola Inter Federico Bonazzoli.

Proprio la fine della relazione con il calciatore l’ha convinta a prendere parte a Uomini e Donne, programma nel quale conta di trovare il vero amore.

Ora l’esperienza nel dayting show più conosciuto della televisione italiana.

Sin dal suo arrivo si è messa in luce per il suo carattere forte e la sua schiettezza.

In questo periodo sta conoscendo Manuel, Davide e Luca, quest’ultimo è stata una richiesta proprio della tronista.

Con Davide sta costruendo un rapporto molto intenso, grazie alla determinazione di lui e al suo savoir faire.

Con la sua simpatia è riuscito ad avvicinarsi in maniera importante ad Angela Nasti anche se quest’ultima ha chiarito immediatamente che non è il suo tipo a livello estetico.

Nonostante questo lui ha continuato a corteggiarla tanto da diventare uno dei preferiti.

Per quanto riguarda Manuel, la tronista in questo momento si è detta molto delusa dal suo comportamento, anche perchè ha accettato l’invito di Giulia Cavaglià ad uscire.

In particolare non ha apprezzato la dichiarazione del corteggiatore che si è detto più interessato all’ex corteggiatrice di Lorenzo.

Luca Giuffrè è stata, come detto, un’espressa richiesta di Angela Nasti ma il suo atteggiamento non sta piacendo alla tronista. Anche lui è rimasto in mezzo alle due protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne.