Angela Luce: chi è, età, marito, moglie, carriera e vita privata

Angela Luce è una delle cantanti napoletane più conosciute e amate del panorama musicale.

Grazie alle sue grandi doti vocali e alle sua canzoni si è fatta amare da migliaia di persone che la seguono con grande affetto.

Angela Luce: chi è, età, marito, moglie, carriera e vita privata

Angela Luce, pseudonimo di Angela Savino è nata a Napoli il 13 dicembre 1937. Il suo esordio arriva nel 1956 in Ricordati di Napoli.

Massimo Lopez: chi è, età, carriera, storia, moglie, figli e vita privata

E' uno degli attori più conosciuti e amati del panorama teatrale e televisivo italiano, parliamo di Massimo Lopez.Con la sua simpatia e il suo talento...

Negli anni successivi si impone come una delle cantanti e attrici più amate e conosciute, partecipando a Signori si nasce, Il vedovo, A noi piace freddo, Peccati d’estate, Letto a tre piazze, Adultero lui, adultera lei, di Raffaello Matarazzo, Lo straniero

Nella sua lunga carriera ha avuto l’opportunità di lavorare con tantissimi grandi del cinema come Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Vittorio De Sica e Totò, ed è stata diretta da registi come Dino Risi, Mario Mattoli, Luigi Comencini, Steno e Luchino Visconti.

Ha partecipato anche al Festival di Sanremo, conquistando il secondo posto con la canzone Ipocrisia.Ha inoltre vinto la “Maschera d’argento”, per l’interpretazione de, L’ultima tarantella e il secondo premio al Festival di Napoli 1970 con O divorzio.