Site icon AmalfiNotizie.it

Andreas Muller riparte: ecco il suo nuovo lavoro. “Devo dire grazie a Veronica Peparini”

Andreas Muller e Veronica Peparini

Instagram

Andreas Muller non è stato presente nell’ultima edizione di Amici. Da tempo era stato impegnato nel cast dei ballerini professionisti del talent show condotto da Maria De Filippi. Si occupava di assistere gli allievi che fanno parte della scuola.

Tuttavia quest’anno non l’abbiamo visto nemmeno al serale. Parecchi sono stati i dubbi dei telespettatori sulla sua assenza, infatti molti si sono chiesti perché ormai Andreas non avesse trovato posto nel talent show.

I dubbi sulla crisi con Veronica Peparini

Andreas Muller ormai da tempo ha una love story con Veronica Peparini, professoressa di danza, anche lei ad Amici. Si tratta di una coppia molto amata e molto seguita soprattutto sui social. La differenza di età fra i due non sembra essere affatto un problema e il pubblico di Amici li segue in tutto e per tutto.

Andreas e Veronica vivono insieme ai figli della Peparini, che sono nati da una sua precedente relazione. La loro passione comune è sicuramente rappresentata dalla danza, visto che entrambi si occupano anche di realizzare le coreografie per i tour di molti artisti italiani.

Per il fatto che Andreas Muller è stato assente nell’ultima edizione di Amici, in molti hanno pensato ad una possibile crisi con Veronica Peparini. In realtà a quanto pare non si è trattato di nulla di tutto questo, come ha dichiarato lo stesso Andreas, che si è confessato rilasciando un’intervista sull’argomento.

Arrivano le dichiarazioni di Andreas Muller: ecco qual è la verità

Andreas Muller si è raccontato al settimanale Nuovo TV e ha deciso di spiegare quali sono stati i motivi che lo hanno tenuto lontano dalle scene per un certo periodo. Alla base della sua assenza sul piccolo schermo e in particolare ad Amici non ci sarebbe una crisi con Veronica Peparini.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? “Gli amori finiscono”

Anzi i due si amano profondamente e la sua compagna è stata per lui un’ancora di salvezza. Il problema è stato rappresentato dal fatto che Muller ha avuto alcune delusioni in campo lavorativo. Inoltre ha avuto anche un problema al ginocchio. Per questo motivo ha dovuto mettersi un po’ da parte e stare lontano dalla danza gli ha portato un senso di tristezza irreparabile.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, flirt con l’ex tronista di uomini e donne: l’ira di Lulù Selassiè

Adesso però sembra essersi rimesso in sesto anche dal punto di vista emotivo e ha ripreso a lavorare insieme alla sua compagna. Sta curando il tour di Aka7even nel ruolo di coreografo e si occupa delle coreografie dei concerti di Alessandra Amoroso proprio come assistente della Peparini. Ancora non è dato sapere se nella prossima edizione di Amici il noto ballerino sarà presente.

Exit mobile version