Andreas Müller in crisi, questa volta fa piangere tutti

Andreas Müller lo conosciamo tutti per essere stato un ballerino di Amici e come il vincitore della edizione del 2016. Ma non solo, ora è il compagno della maestra di hip hop Veronica Peparini e in questo ultimo periodo si è parlato molto spesso di loro per via di una ipotetica crisi di coppia, prontamente smentita da parte di entrambi.

In queste ultime ore, il ballerino ha pubblicato un video molto toccante sui social che ha fatto commuovere tutti i follower. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Andreas Müller e il video toccante sui social

Andreas Müller decide di partecipare ai provini di Amici 2015 e la sua bravura e preparazione viene premiata. Riesce così ad entrare nella scuola più ambita dai giovani talenti, ma il suo percorso viene interrotto bruscamente a causa di un brutto infortunio che lo ha costretto ad uscire definitivamente dal programma.

L’anno successivo ci riprova e rifà tutto il percorso da capo, casting compresi. Riesce così a rientrare e dopo l’intero percorso accademico, giunge al serale e vince il programma. In questo ultimo periodo è stato al centro di rumors che lo vedevano in crisi con la sua compagna di vita Veronica Peparini, ma in queste ultime ore torna ad essere al centro dell’attenzione, ma per un video di tutt’altra natura.

Andreas Müller e il fratello maggiore: il video fa commuovere il web

Quando Andreas Müller decide di riprovare ad entrare ad Amici, non tutti i professori erano d’accordo e uno di questi era Garrison. Il docente infatti affermava che lui la sua occasione l’aveva avuta anche se ha dovuto rinunciare non per sua volontà, ma ora era giusto che ci fosse qualcun altro ad avere la possibilità.

Chi ha lottato duramente per farlo rientrare è stata proprio la sua insegnante Veronica Peparini che ha fatto di tutto per assegnargli il banco. Dopo esserci riuscita e dopo aver dimostrato la sua preparazione, Andreas riesce a vincere Amici 2016. Già verso la fine della stagione, si vociferava che tra i due ci fosse molto di più di un semplice rapporto professionale. Ma allievo e insegnante hanno sempre smentito i rumors.

Conclusa la trasmissione, la coppia è uscita allo scoperto e ha dichiarato il proprio amore al mondo intero. Da questo momento non si sono mai lasciati e persino la loro presunta crisi è stata ampiamente smentita da parte di entrambi. Anche per quanto riguarda la carriera le cose procedono a gonfie vele, tanto è vero che la Peparini ha continuato ad essere la docente di danza nella scuola, mentre lui è diventato uno dei ballerini professionisti.

Fuori da Amici sono una bellissima coppia, non solo a livello sentimentale, ma anche professionale. Collaborano infatti in questo ultimo periodo per preparare il corpo di ballo che accompagnerà Alessandra Amorosa nel suo tour estivo. In queste ore, compare un video su Instagram di Andreas che ha fatto letteralmente commuovere il web. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Luca Argentero lascia le scene: la confessione dell’attore lascia tutti senza parole

Il video commovente su Instagram di Andreas Müller

Come abbiamo accennato poc’anzi, Andreas Müller e Veronica Peparini stanno lavorando insieme alle coreografie del corpo di ballo che accompagnerà Alessandra Amoroso nel tour di questa estate. Nel video in questione troviamo il ballerino e accanto a Veronica Peparini. Ma non solo da soli. Insieme a loro c’è anche il fratello più grande di Andreas che soffre di un lieve ritardo mentale.

Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro

Sotto il video ci sono poche parole, ma molto toccanti in cui dichiara che il fratello non potrà salire sul palco e farlo partecipare alle prove in sala studio è come se lo rendesse partecipe di qualcosa di bello e unico. Il suo amore per la famiglia, Andreas lo aveva già dimostrato ai tempi della vittoria in cui aveva dedicato la coppa a sua mamma e suo fratello.