Chi è un accanito sostenitore della trasmissione tv Amici di Maria De Filippi non può non conoscere Andreas Muller. Il ragazzo è un talentuoso ballerino che ha sbaragliando la concorrenza vincendo il programma diversi anni fa.
Oggi però Andreas ha deciso di rivolgere un particolare pensiero ad alcuni suoi ex colleghi della trasmissione, descrivendoli come irrispettosi ed ingrati. Ecco quali sono state le sue parole.
Andreas Muller e il percorso ad Amici
Andreas ha avuto una doppia possibilità nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non tutti sanno che il ballerino è entrato nella scuola l’anno prima di vincere il talent game ma che, purtroppo, ha dovuto abbandonare il programma per un infortunio.
Questo lo ha fatto letteralmente sprofondare nella depressione, in quanto aveva appena conquistato la maglia del serale quando si è fatto male. Successivamente ha però deciso di tornare sulla scena più forte e determinato che mai, ed è per questo che ha nuovamente ottenuto un banco.
È stato spronato e seguito dalla maestra Veronica Peparini, con la quale dopo diversi mesi è nato l’amore. Anche se non ha mai ottenuto il consenso da parte di tutti i professori, il suo talento è stato difficile da non riconoscere.
Ha conquistato la maglia del serale, l’accesso alla finale e poi la vittoria completa del programma, arrivando primo in tutti i sensi. Una vera e propria rivincita per il ballerino triste.
Lo sfogo di Andreas Muller contro i colleghi
Andreas Muller ha un carattere molto forte e di certo, quando pensa una cosa, non la manda a dire. Il ragazzo ha vissuto un periodo di down a causa di una forte depressione ed è per questo che si è allontanato dal mondo della televisione.
Nelle scorse ore però, l’ex ballerino professionista di Amici pubblicato su Instagram uno sfogo dove ha deciso di non trattenersi.
Andreas si è rivolto al mondo della danza, chiedendo se fosse giusto portare sulla scena coreografie che non appartengono a chi le balla ma a persone che le hanno realizzate con sudore e con impegno.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la conferma su due nuovi concorrenti
Ballare una coreografia di un’altra persona è un conto, ma guadagnarci sopra spacciandola per propria un altro.
Muller ha poi aggiunto che non intende fare nessuna polemica, ma solamente capire il perché certe persone siano così ingrate e irrispettose.
Leggi anche: Reazione a catena: alcuni concorrenti hanno fatto ricorso, ecco la verità
Non si sa bene a chi sia rivolto questo messaggio ma, molto probabilmente, ha a che vedere con le coreografie realizzate da Andreas e dalla compagna Veronica Peparini.
Non dobbiamo far altro che attendere un eventuale risposta da quelle persone che si ritengono coinvolte in merito a questa accusa.