Una coppia nella vita e nella danza. Questo è molto altro sono Andreas Muller e Veronica Peparini. I due si sono conosciuti all’interno della scuola più amata d’Italia, Amici di Maria De Filippi, e si sono innamorati a passo di danza.
Qualche ora fa i due hanno fatto un annuncio che ha fatto emozionare i loro fan e che, sicuramente, porta una grande felicità nella coppia.
Andreas Muller esce dal tunnel della depressione
Fino a qualche tempo fa, il ballerino Andreas Muller ha raccontato di vivere un periodo piuttosto difficile, che gli ha impedito di essere se stesso. Il ragazzo è diventato famoso partecipando e vincendo Amici di Maria De Filippi.
Successivamente ha avuto la possibilità di collaborare con diversi artisti, per poi tornare nella scuola di amici in qualità di il ballerino professionista. Successivamente si è allontanato da questo ruolo in quanto un periodo nero si è abbattuto su di lui, comportandogli alte dosi di depressione e attacchi di panico.
Questo nuovo stato d’animo non ha solamente allontanato Andreas dalla danza, ma da tutti i suoi affetti e persino dai social dove sembrava sparito.
Il talentuoso ballerino aveva raccontato di questa esperienza al settimanale Nuovo, dichiarando di aver trovato un appiglio per sconfiggere questa brutta situazione.
Un grande aiuto gli è stato fornito dalla compagna Veronica Peparini che, nonostante le difficoltà, non l’ha mai lasciato solo. Sembrerebbe che la crisi sia stata scaturita da un infortunio al ginocchio che avrebbe impedito al ballerino di portare a termine diversi lavori.
Veronica Peparini e Andreas Muller si sposano?
Dopo diversi mesi Andreas ha finalmente trovato i mezzi per abbandonare il tunnel nel quale si era perso. È infatti tornato a ballare e sta realizzando diverse coreografie per artisti del calibro di Alessandra Amoroso e Aka7even.
Leggi anche: Isola dei Famosi, macchia all’occhio di Mercedesz Henger: la concorrente rivela cos’è
Se fino a qualche tempo fa si era anche parlato di un’ipotetica crisi fra lui e Veronica Peparini, gli ultimi aneddoti hanno sicuramente fatto ricredere i loro fan. Andreas ha annunciato sui social l’acquisto di una casa vicino a quello della sua compagna, in modo da potersi vedere in ogni momento senza invadere la privacy altrui.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso con Paolo Bonolis: vi stupirà
Questo dimostra che i due stanno benissimo insieme, anche se al momento non c’è avvisaglia di matrimonio nell’aria. Andreas ha dichiarato di amare moltissimo la sua compagna e che un giorno vorrebbe creare una famiglia con lei.
Sicuramente la loro storia ha dimostrato di saper resistere agli ostacoli più duri e noi non possiamo far altro che essere felici per loro.