Molte indiscrezioni di questi ultimi giorni rivelano di una possibile crisi tra Andreas Müller e Veronica Peparini. In realtà è arrivata anche la smentita da parte delle professoressa di Amici, ma ai fan qualcosa non torna. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto.
Lo sfogo di Andreas Müller sui social
Andreas Müller è un giovane ballerino dalle origini tedesche che si approccia al mondo della danza a 15 anni. Le sue principali discipline sono la break dance e l’hip hop che le sviluppa in strada per poi studiare in un’accademia. Nel 2015 riesce ad entrare ad Amici, ma ad un passo dal serale sarà costretto ad abbandonare a causa di un infortunio.
L’anno dopo si ripresenta ai casting in cui dovrà ripercorrere tutto il percorso della trasmissione, ma alla fine ne uscirà vincente. In questa occasione conosce Veronica Peparini che, terminato il programma, diventerà la sua fidanzata ufficiale. In uno sfogo sui social chiarisce una situazione che lo vede coinvolto in prima persona.
I fan, preoccupati nel vederlo sempre meno e cupo, gli hanno domandato cosa stesse succedendo. Tramite Instagram ha fatto il punto della situazione. Ha dichiarato di non stare bene e di sentirsi molto giù di morale, tanto da non essere presente al serale di Amici di quest’anno. Principalmente si sente depresso e questa situazione ha condizionato anche diverse sfere della sua vita. Compresa la relazione con Veronica Peparini.
Aveva confessato che anche con la compagna stava affrontando un periodo di alti e bassi, ma che comunque lei era sempre presente in questo momento di grande difficoltà. A queste parole, si è immediatamente creata una storia attorno ad esse e molti affezionati si sono preoccupati per la coppia.
Le parole di Veronica Peparini
Veronica Peparini per qualche giorno non ha replicato al post del suo compagno, ma poi alla fine non ce l’ha fatta. Ha infatti raccontato di vedere il suo compagno sempre giù di morale. La causa è anche da imputare ad un’operazione al ginocchio che dovrebbe affrontare Müller, ma che lui stesso ritiene non essere il momento giusto.
Ha anche detto che secondo lei la parola depressione è davvero grande e forse non è quella giusta per questa situazione. Piuttosto è un periodo no che Andreas deve affrontare e risolvere per poterne uscire indenne. La professoressa di Amici, smentisce quindi una possibile crisi tra i due e la dimostrazione arriva dopo la pubblicazione di alcuni video e foto sui social. Ecco di cosa si tratta.
Leggi anche: Amici, Giulia è incinta? Arriva la conferma dei social
Veronica Peparini e Andreas Müller su Tik Tok
Veronica Peparini e Andreas Müller fanno coppia ormai da diverso tempo e se da allora è andato sempre tutto bene, non possiamo dire la stessa cosa in questo momento. Il ballerino, su Instagram, ha spiegato cosa stesse succedendo e le sue parole hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan. Tra i due in realtà non ci sarebbe alcuna crisi, anzi. Una evidente conferma arriva dal profilo di Tik Tok nel quale la coppia è intenta ad esibirsi un una coreografia e sono felici e divertiti.
Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Lorella Cuccarini: il motivo è da non credere
È chiaro che tra i due non ci sia alcuna crisi, anche se crediamo alle parole di Andreas Müller quando dice di non stare bene. Difficilmente si può parlare di depressione, piuttosto di un momento particolarmente negativo.