Vip e Personaggi

Andreas Muller e Veronica Peparini, crisi passata: il gesto non lascia dubbi

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno attraversato un momento piuttosto critico nella loro relazione. Quali sono i reali motivi che hanno portato a questo momento piuttosto strano nel rapporto tra l’ex allievo di Amici e l’insegnante di danza non è dato saperlo con precisione.

Tuttavia la prof del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha spiegato che avrebbero incontrato dei momenti di difficoltà anche per un infortunio di cui è stato vittima il ballerino e che non è stato molto facile da superare.

La dolce dedica di Andreas Muller su Instagram

In occasione del compleanno del ballerino, che ha compiuto 26 anni, Andreas ha condiviso su Instagram delle foto, che costituiscono la testimonianza più forte di come ormai tra i due non ci sia più crisi.

Infatti Andreas Muller e la sua fidanzata si dimostrano molto sereni. In particolare tra le foto condivise sui social possiamo vedere quella in cui i due si baciano dolcemente. Andreas bacia la sua compagna con molta passione e proprio su Instagram le ha dedicato delle parole molto tenere, per le quali i fan sono andati in visibilio.

Andreas ha detto che ama il suo amore vero, che costituisce anche la sua famiglia. Ha detto di amare anche il suo lavoro e i suoi amici e di essere molto fiero di quello che sta facendo in questo periodo.

Dal punto di vista professionale ha spiegato di aver fatto molti passi in avanti, che sono davvero tanti rispetto a quanto veramente si aspettasse. Inoltre è molto fiero della relazione che è riuscito a costruire con Veronica Peparini.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Fiorella Mannoia per condurre DallarenaLucio: cifre da capogiro

Le chiacchiere sulla relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini

Ci sono state molte malelingue che hanno criticato la nascita della storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Già per il fatto di essere uno lo studente e l’altra l’insegnante, le critiche non sono mancate.

Ma soprattutto i commenti più pungenti sono stati quelli relativi alla differenza di età. Veronica è infatti più grande di 25 anni rispetto ad Andreas. Molti hanno visto tutto ciò come un possibile problema, ma la differenza di età non ha mai rappresentato per i diretti interessati una questione su cui soffermarsi. Entrambi sono molto coinvolti dalla loro love story.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la nuova concorrente ha vinto due volte il Festival di Sanremo: ecco chi è

Veronica dal canto proprio ha spiegato quale sia il segreto del successo della storia, spiegando che entrambi affrontano la vita con il sorriso e che insieme trovano la forza per superare gli ostacoli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago