Andrea Zenga: ecco chi è il concorrente di Temptation Island Vip

Andrea Zenga è uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga: ecco chi è il concorrente di Temptation Island Vip

Andrea Zenga è il figlio di Walter Zenga, ex portiere di calcio che ha militato anche tra le fila dell’Inter e della nazionale italiana, e Roberta Termali, conduttrice tv. Andrea è nato a Milano 25 anni fa.

Sin da piccolo ha mostrato la passione per il calcio, attualmente milita nel campionato di Serie D. In passato ha giocato anche in squadre di prestigio quali Trento e Sambenedettese.

Jova Beach: date, info e biglietti del tour estivo 2019 di Jovanotti sulle spiagge

E’ stato presentato oggi il Jova Beach il nuovo grande progetto di Jovanotti che trasformerà le spiagge in una sorta di mega villaggio. Ci sarà all’interno di questo mega...

Il figlio d’arte è fidanzato dal 2016 con Alessandra Sgolastra. Entrambi nella vita hanno avuto esperienze nel mondo della moda.

I due si sono lanciati nell’avventura di Temptation Island e mentre Andrea si è messo in gioco conoscendo anche alcune single, Alessandra ha avuto almeno inizialmente un atteggiamento diverso.

Per vedere cosa accadrà ad Andrea ZengaAlessandra Sgolastra non resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera in prima serata per guardare la prossima puntata di Temptatio Island Vip.