Andrea Zelletta: chi è, età, carriera e corteggiatrici Uomini e Donne

In pochi mesi si è imposto come uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, parliamo di Andrea Zelletta.

Si è fatto conoscere e apprezzare per la sua semplicità. Andrea ha dichiarato sin dall’inizio che seguirà solo il suo istinto senza pensare troppo alle conseguenze.

Anche se siede da poco sul trono del dating show di canale 5 ha già avuto modo di approfondire la conoscenza con diverse delle sue corteggiatrici.

Andrea Zelletta: chi è, età, carriera e corteggiatrici Uomini e Donne

Gigi Sabani: chi era, moglie, figli, vita privata e carriera del conduttore

Gigi Sabani è stato uno dei conduttori e imitatori più amati e conosciuti della televisione italiana.Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha...

Andrea Zelletta è nato nel 1993 e ha origini del sud Italia ma vive a Milano. La sua carriera è iniziata nel mondo della moda, dove si è fatto conoscere per la sua bellezze.

E’ entrato nel dating show di canale 5 per trovare l’amore, visto che è single da diverso tempo.

Al momento sono sedute in studio per lui 4 corteggiatrici si tratta di: Klaudia, Giorgia, Muriel e Natalia.

Ad onor del vero ad inizio del suo percorso aveva mostrato grande interesse per Federica, con la quale ci sono stati diversi baci. La bella corteggiatrice, però, è stata eliminata poche puntate fa.

Grande attenzione richiama anche il comportamento di Natalia che è entrata nello studio del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Ivan Gonzalez, tanto da arrivare alla scelta per poi abbandonare la villa e dedicarsi nuovamente ad Andrea.

Come detto in precedenza il tronista si è messo in gioco sin dall’inizio e si sono visti baci con Klaudia e Muriel.

Il suo comportamento ha suscitato la rabbia praticamente di tutte le corteggiatrici che si sentono prese in giro.

Dopo le loro esterne pensano di aver conquistato la preferenza del tronista ma una volta tornate in studio notano lo stesso atteggiamento con tutte.

Le ultime novità

Nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Giorgia con la quale ha trovato una bella intesa.

Questo ha scatenato le polemiche tra le altre corteggiatrici in particolare con Muriel e Natalia.

Per scoprire cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne non resta che sintonizzarsi alle 14.45, ovviamente su canale 5.

Andrea in una situazione difficile

Questo per Andrea Zelletta non è un momento semplice, perchè tutte le corteggiatrice sono contro di lui.

Chiedono tutte un po’ di chiarezza ma il tronista ha chiarito che vuole mettersi in gioco fino in fondo senza avere remore.

Questo suo atteggiamento infastidisce le tre corteggiatrici. Sia Muriel, Klaudia che Natalia continuano a pressarlo mettendolo sempre più in difficoltà.