Vip e Personaggi

Andrea Roncato svela: “Ecco perché sono diventato povero”

Andrea Roncato è uno degli attori italiani più famosi ed amati di sempre. Adesso che ha compiuto 75 anni ne ha approfittato per raccontarsi anche in una recente intervista per il Corriere dove ha rivelato molte cose.

In questo nostro nuovo articolo andremo proprio ad analizzare alcuni tratti di questa intervista così interessante. Andrea Roncato ha infatti svelato il motivo per cui alla fine ”è diventato povero”.

Andrea Roncato e gli aiuti per i meno fortunati

“Io latin lover? No. Avrei potuto essere ricco ma ho aiutato i poveri è questa una delle frasi più interessanti che Andrea Roncato ha detto durante l’intervista dove ha poi approfondito.

“Sono una persona debole e voglio aiutare chi più debole di me: anziani, malati, bambini e animali. Avrei potuto essere molto ricco se non avessi voluto sempre condividere qualcosa con chi era meno fortunato, ma non avrei potuto stare bene in mezzo a gente che stava male” ha così affermato il noto attore a tal proposito.

“La passione per gli animali nasce da lontano visto che da bambino andavo spesso in campagna dai nonni” ha spiegato Andrea Roncato sul suo grande amore per gli animali. Ma ha anche un pentimento in merito…

Leggi anche: Domenica In, sapete a quanto ammonta lo stipendio stratosferico di Mara Venier

Il pentimento di Andrea Roncato

“Negli anni del grande successo sono diventato menefreghista, avevo un bellissimo cane che lasciavo per sempre ad altre persone e un giorno morì” ha così spiegato durante l’intervista rilasciata per il Corriere.

Leggi anche: Avete mai visto Simone il compagno di Ferzan Ozpetek: età e lavoro

Mi feci schifo e capii in un istante tutti i miei errori, decidendo di cambiare rotta ma con il rimpianto per quelle carezze che non gli avevo dato. Bisogna avere rispetto degli esseri viventi che si legano alle nostre vite” ha anche aggiunto Andrea Roncato. E sicuramente le parole del noto attore sono davvero tanto importanti.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago