Andrea Roncato è uno degli attori italiani più famosi ed amati di sempre. Adesso che ha compiuto 75 anni ne ha approfittato per raccontarsi anche in una recente intervista per il Corriere dove ha rivelato molte cose.

In questo nostro nuovo articolo andremo proprio ad analizzare alcuni tratti di questa intervista così interessante. Andrea Roncato ha infatti svelato il motivo per cui alla fine ”è diventato povero”.

Andrea Roncato e gli aiuti per i meno fortunati

“Io latin lover? No. Avrei potuto essere ricco ma ho aiutato i poveri è questa una delle frasi più interessanti che Andrea Roncato ha detto durante l’intervista dove ha poi approfondito.

“Sono una persona debole e voglio aiutare chi più debole di me: anziani, malati, bambini e animali. Avrei potuto essere molto ricco se non avessi voluto sempre condividere qualcosa con chi era meno fortunato, ma non avrei potuto stare bene in mezzo a gente che stava male” ha così affermato il noto attore a tal proposito.

“La passione per gli animali nasce da lontano visto che da bambino andavo spesso in campagna dai nonni” ha spiegato Andrea Roncato sul suo grande amore per gli animali. Ma ha anche un pentimento in merito…

Leggi anche: Domenica In, sapete a quanto ammonta lo stipendio stratosferico di Mara Venier

Il pentimento di Andrea Roncato

“Negli anni del grande successo sono diventato menefreghista, avevo un bellissimo cane che lasciavo per sempre ad altre persone e un giorno morì” ha così spiegato durante l’intervista rilasciata per il Corriere.

Leggi anche: Avete mai visto Simone il compagno di Ferzan Ozpetek: età e lavoro

Mi feci schifo e capii in un istante tutti i miei errori, decidendo di cambiare rotta ma con il rimpianto per quelle carezze che non gli avevo dato. Bisogna avere rispetto degli esseri viventi che si legano alle nostre vite” ha anche aggiunto Andrea Roncato. E sicuramente le parole del noto attore sono davvero tanto importanti.