Andrea Roncato è un attore italiano nato a San Lazzaro di Savena nel 1947. L’uomo ha avuto diverse relazioni amorose nel corso della sua vita, la prima nel 1985 con Moana Pozzi.
È stato inoltre sposato con Stefania Orlando per diversi anni e si è poi successivamente fidanzato con Nicole Muscariello. È proprio in merito ad un’ importante relazione che l’uomo ha parlato senza mezze misure.
Scopriamo insieme la confessione di Andrea Roncato e della grande delusione legata alla fine della sua storia d’amore.
Andrea Roncato è un attore italiano molto famoso che prima di intraprendere questa strada ha studiato giurisprudenza presso l’Università di Bologna.
La sua carriera inizia con l’attività di comico, fondando la coppia di Gigi e Andrea con il collega Gigi Sammarchi. Negli anni ’80 comincia a comparire all’interno di diversi film televisivi di Massimo Boldi, Christian De Sica e di Neri Parenti.
Successivamente ottiene un buon riscontro nel ruolo dell’agente Romanò nella fiction di Canale 5 Carabinieri.
Andrea Roncato è inoltre molto attivo in qualità di doppiatore e nel 2007 ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Malta. Ama moltissimo gli animali, motivo per cui ha creato un rifugio volto a destinare i cani più sfortunati.
Leggi anche: Cosa fa oggi Andrea Roncato: il nuovo lavoro dopo il successo. Da non credere
Come detto in precedenza, Andrea Roncato ha avuto diverse relazioni, ma forse la più importante di tutte è stata quella con Stefania Orlando.
I due si sono conosciuti per lavoro ma fin dal primo momento si sono rivelati estremamente interessati l’uno nei confronti dell’altra. Stefania e Andrea si sono quindi fidanzati e dopo qualche anno hanno deciso di convolare a nozze.
Pare però che l’idillio amoroso sia durato poco più di due anni, in quanto successivamente la Orlando e Roncato hanno deciso di divorziare.
Per Andrea questo è stato un vero e proprio trauma, in quanto in un primo momento pensava di essere l’unico responsabile della fine del suo matrimonio.
Questo perché era spesso via per per lavoro ma, allo stesso tempo, frequentava anche amici di dubbio gusto.
Dopo tempo ha però capito che tutta la colpa non era solamente sua, in quanto l’ex moglie era già innamorata di un altro.
Pare infatti che la Orlando avesse una storia con Paolo Macedonio, con il quale avrebbe per l’appunto tradito Andrea.
Leggi anche: Nicole Moscariello seconda moglie di Andrea Roncato: età, tradimento e lavoro
Per fortuna però l’attore è riuscito a ritrovare la felicità incontrando e sposando Nicole Muscariello. Andrea Roncato ha descritto la donna come la compagna ideale della quale si fida ciecamente e di cui non potrebbe più fare a meno.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…