Andrea RoncatoNicole Moscariello sono una delle coppie più conosciute del piccolo schermo.

Lui è attori più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Grazie alla sua simpatia è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Andrea Roncato: età, moglie, figli, lavoro e carriera

Andrea Roncato nasce a San Lazzaro di Savena, il 7 marzo 1947. Si laurea in giurisprudenza all’università di Bologna, dopodiché si lancia nel mondo dello spettacolo.

Segue alcuni corsi di recitazionesia in Italia sia all’estero, ed attualmente è egli stesso insegnante.

Ha partecipato a tantissimi film di grande successo sia per la televisione che per il cinema.

Nel 2009 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle dove si fa apprezzare, oltre che per l’impegno anche e forse soprattutto per la sua simpatia.

Nel 1997 ha sposato Stefania Orlando, ma divorziano due anni dopo. Attualmente Andrea Roncato è sposato con Nicole Moscariello.

In un l’attore ha rivelato: “Ho trovato il tassello mancante. Oggi sono un uomo nuovo, ringiovanito, perché il matrimonio mi ha dato grande serenità, voglia di fare e di vivere. Lei mi dà la carica”.

Per quanto riguarda la differenza d’età dice:”Credo che si senta più tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Ma poi in età adulta questa differenza non si sente. Lei ha 49 anni, io 70, apparteniamo alla cerchia delle persone mature”.

Andrea Roncato: la bufera al GF

Andrea Roncato è stato letteralmente travolto da una vera e propria bufera nel corso della passate edizione del Grande Fratello Vip.

Il motivo? Il suo attuale rapporto con l’ex Stefania Orlando. Quest’ultima aveva raccontato di provare affetto nei confronti dell’attore, sentimento non ricambiato dallo stesso per come si era conclusa la loro storia d’amore.