La Lollo, come la chiamavano i suoi amici, è scomparsa lo scorso 16 gennaio e dopo la sua morte si è aperta una battaglia legale tra suo figlio Andrea Milko Skofic e il tuttofare della mamma Andrea Piazzolla. Gina Lollobrigida doveva riposare in pace, ma per questioni economiche il suo nome continua a tappezzare i giornali e i siti di notizia. Pare che la causa in corso sia iniziata quando era ancora in vita, ma p venuto fuori tutto dopo la sua morte.

Inoltre, in molti pensano che Andrea Piazzolla possa essere il figlio adottivo della grande showgirl che ci ha lasciati a 95 anni. Scopriamo insieme la verità.

Chi è Andrea Piazzolla, il tuttofare di Gina Lollobrigida 

Andrea Pizzolla lo conosciamo come il giovane tuttofare di Gina Lollobrigida, oltre che ad essere l’amministratore delegato della società nata per volere della Lollo, la Vissi d’arte. Il ragazzo ha poco più di 35 anni e non ha mai abbandonato quella donna che gli ha dato tutto e non solo a livello economico e lavorativo, ma anche in termini sentimentali. Infatti, lo considerava come un figlio. Noi lo abbiamo conosciuto attraverso i salottini televisivi soprattutto in quelli di Barbara D’Urso.

La collaborazione con la diva italiana è stata decennale e nel 2015 gli ha consentito di trasferirsi in casa sua con la sua compagna. Da lei ha avuto anche una bambina a cui è stato dato il nome Gina. Scelta fatta in onore di quella donna che gli ha sempre dimostrato affetto. Infatti, vivevano tutti insieme come una grande famiglia, ma questa condizione ha fatto arrabbiare il figlio di Gina, Andrea Milko. Il rapporto che l’attrice ha instaurato con il suo tuttofare era talmente forte che in molti sospettano che sia il figlio adottivo. Ma sarà davvero così?

Leggi anche: Aperto testamento Gina Lollobrigida: ecco chi ha ottenuto l’eredità

Andrea Piazzolla è il figlio adottivo di Gina Lollobrigida? 

La battaglia legale nata tra il figlio Milko e il tuttofare Andrea è nata ancor prima che Gina Lollobrigida venisse a mancare lo scorso 16 gennaio. Il figlio avrebbe accusato il collaboratore di averle fatto il lavaggio del cervello e che le stesse accanto solamente per un ritorno economico e non perché le voleva bene veramente. Quando erano nate le prime polemiche, la Lollo era ancora viva e aveva smentito ogni cattiveria nei confronti del ragazzo. Tuttavia, il figlio non ha mai creduto a tutto ciò.

Leggi anche: Chi è Adriano Aragozzini: età, moglie, figli, lavoro e rapporto con Gina Lollobrigida

Le cose sono peggiorate quando è stato aperto il testamento che ha previsto una parte del suo patrimonio al figlio e il restante a Piazzolla. In molti quindi pensano che possa essere stato adottato da Gina, ma al momento sono solo voci di corridoio e non ci sono notizie a riguardo. Anche se può sembrare strano, mai dire mai nella vita, ma per il momento non possiamo fare altro che seguire la vicenda.