Andrea Nicole tronista di Uomini e Donne su tutte le furie: “Non sono una trans”

Andrea Nicole è questo il nome della nuova tronista scelta da Maria De Filippi per il programma: Uomini e donne.

La ragazza ha affrontato un percorso di trasformazione da uomo a donna e da otto anni è una vera donna anche per la legge.

Andrea Nicole tronista di Uomini e Donne su tutte le furie: “Non sono una trans”

Andrea Nicole ha 29 anni, proviene da una famiglia umile ma onesta e e sin da bambina ha sempre espresso il desiderio di voler essere una donna.

Seppie al sugo con piselli: una ricetta furba e veloce

Le seppie al sugo con i piselli è un piatto unico che può essere realizzato anche precedentemente ed utilizzato in un secondo momento.Quindi adatto...

All’età di 15 anni parla con i genitori e condivide con loro tale desiderio. In un primo momento la famiglia ha cercato di scoraggiare tale iniziativa ma il desiderio della tronista era cosi ardente che all’età di 18 anni ha iniziato il suo percorso di trasformazione.

Molte sono state le critiche con cui la Andrea ha dovuto fare i conti ma da otto anni si ritiene una persona nuova e felice, perchè è diventata una donna a tutti gli effetti.

Dopo la diffusione della notizia della sua partecipazione ad Uomini e Donne, sono circolate molte voci sul conto della ragazza, molte non veritiere.

La tronista in un’intervista rilasciata al giornale: il fatto quotidiano ha espresso tutta la sua amarezza: “Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco.”

La ragazza spera di poter trovare l’amore all’interno del programma. Un amore vero che non si fermi avanti alle ingiurie delle persone.