Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne e Ciprian si sono conosciuti del programma di Maria De Filippi, ma da grandi innamorati che erano, in questo ultimo periodo sono apparsi più distanti che mai. Ecco cosa è accaduto.
Andrea Nicole e Ciprian, come si sono conosciuti
Andrea Nicole è stata la prima tronista transgender del programma la cui storia ha fatto appassionare milioni di italiani. Nel programma ha conosciuto diversi ragazzi interessati a lei, mentre gli altri che non si sono sentiti di affrontare questa storia, hanno abbondonato il corteggiamento.
Un ragazzo però ha sempre dimostrato il suo interesse per Andrea Nicole e si chiama Ciprian. La coppia, durante il programma, ha fatto emergere che tra loro ci fosse grande sintonia ed è bastato che lui l’andasse a trovarla a casa lontano dalle telecamere, a far scattare la scintilla.
Andando contro il regolamento si sono scusati con la redazione e con tutti i presenti in studio, ma hanno ammesso di essersi innamorati e di aver trascorso la notte insieme. A quel punto sono finiti sotto critiche e polemiche, ma poi hanno ottenuto la benedizione e il perdono della padrona di casa. Alla fine, al cuore non si comanda!
Terminato il programma hanno fatto dei viaggi insieme tra cui Parigi e una volta rientrati hanno subito cercato casa insieme. Hanno iniziato così a convivere e sembravano molto innamorati. Qualcosa però è cambiato in questi ultimi mesi, che appaiono più distanti che mai. Alcune indiscrezioni rivelano che la loro storia sia arrivata al capolinea.
Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati? La verità
Subito dopo il programma di Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian sono andati subito a convivere nella capitale, lasciando così Milano dove viveva lei. Ad agosto, l’ex tronista e il fidanzato si trovavano in Puglia a casa della nonna di lei, ma già da quei giorni non si sono mai mostrati insieme sui social.
Leggi anche: Uomini e Donne, svelato il segreto di Gemma Galgani e Maria De Filippi
Durante una diretta, qualcuno le aveva chiesto del fidanzato e lei lo aveva inquadrato per pochi secondi. Poi ha spiegato che si sarebbero fermati lì fino al 14 perché il 15 dovevano rientrare a Roma per trascorrere del tempo con i familiari di lui. I piani però sono cambiati poiché lei è rimasta ancora in Puglia per qualche giorno, mentre invece lui è tornato a casa.
Leggi anche: Uomini e Donne, il clamoroso ritorno di Roberta Di Padua nel parterre
Fatto rientro a casa anche lei, dalle sue storie sui social si apprende che si sia trasferita nuovamente a Milano, dove viveva prima di andare a convivere con Ciprian. Insomma, non starebbero più vivendo insieme e non appaiono più sui social. Significa che sono veramente in un momento di crisi? Attendiamo novità dai diretti interessati.
