Andrea Nicole e Ciprian si conoscono durante la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sin da subito hanno provato interesse l’una per l’altro, ma hanno commesso un errore che non è stato perdonato facilmente. Dopo il programma hanno cominciato a viversi al di fuori delle telecamere e qualcuno, ora, sospetta che siano in crisi. Ma facciamo un passo alla volta.
Andrea Nicole, qualcosa di lei
Andrea Nicole nasce nel 1992, più precisamente il 26 gennaio a Milano e ha sempre fatto la commessa di un negozio di abbigliamento. La particolarità di questa dolcissima ragazza è che è nata in un corpo da uomo che ad un certo punto dell’adolescenza non si vedeva più suo.
Ebbene sì, Andrea Nicole era un ragazzo ma dal 2014 è a tutti gli effetti una donna. Non si definisce un trans poiché il suo percorso di transizione lo ha concluso da molti anni. Davanti alla legge e sui documenti è identificata con il genere femminile. Quando aveva solo 15 anni, Andrea Nicole si rende conto di non appartenere al corpo in cui è nata e decide di comunicare alla famiglia di voler diventare una donna a tutti gli effetti.
Come si può immaginare, i parenti hanno subìto un trauma, come è normale che sia (parole di Andrea Nicole), ma hanno accettato supportandola in ogni momento. A 18 anni compiuti inizia il suo percorso ormonale fino ad arrivare nel 2014 ad essere a tutti gli effetti donna, dopo l’operazione di cambio sesso eseguita a Barcellona. Da questo momento è come se fosse rinata e inizia la sua nuova vita.
Andrea Nicole conosce Ciprian a Uomini e Donne. Sono in crisi?
Andrea Nicole è una tronista di Uomini e Donne del 2021. La scelta di partecipare al programma è dettata dal voler trovare l’amore e superare le sue insicurezze e paure. Ha infatti ammesso di essere sempre scappata da questo sentimento per timore di essere giudicata.
Il programma le dovrà servire di aiuto. E così sarà. Durante la sua presentazione, Andrea Nicole racconta tutta la verità e che è pronta al rifiuto da parte dei corteggiatori per la paura o per pregiudizio. I suoi genitori non sono molto convinti di questa scelta, poiché molto riservati e protettivi, ma la lasciano compiere ciò che desidera. La ragazza trova subito appoggio in Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo professore: sostituirà proprio lei
La tronista rimane incantata dal personal trainer Ciprian e da un altro corteggiatore, ma con il primo c’è da sempre un grande feeling. Infatti, i due dopo un po’ di tempo trascorrono una notte insieme non avvisando la produzione e violando così il regolamento. Dopo essere stati duramente attaccati escono dalla trasmissione insieme e decidono di iniziare a viversi fuori.
Leggi anche: Silvia Toffanin e Maria De Filippi lavoreranno insieme: ecco in quale programma
Da quello che hanno fatto sapere l’amore va a gonfie vele e si dicono più innamorati che mai. È da un anno che formano una coppia e dopo poco tempo sono riusciti a farsi perdonare da Maria De Filippi che ha giustificato il loro gesto come segno d’amore. Le foto che compaiono sui social testimoniano che le voci di una crisi sono del tutto false.