Foto fb
Andrea Manfredonia sarebbe il marito di Martina Stella. Prima di tutto va detto che la stessa è una famosa attrice italiana che è nata in provincia di Firenze nel 1984 e si tratta non solo di una vera e propria professionista nel mondo del cinema, ma anche di una mamma. La donna in questione in effetti sarebbe la mamma di Ginevra Gregorini e di Leonardo.
Proprio quest’ultimo è nato dalla relazione con Manfredonia, che lei ha sposato nel 2016. In effetti i due non solo oggi si amano come il primo giorno, a detta della rete, ma sembrano sempre parecchio uniti, tanto che infatti sono tante le persone che sui social sostengono di ammirare molto la famiglia in questione. Prima di conoscere Manfredonia la nota attrice aveva avuto una lunga relazione con un altro uomo, ma poi si sarebbe interrotta. Che cosa si sa però su Manfredonia?
Andrea Manfredonia prima di tutto sembra che sia proprio molto ricco, o comunque sarebbe proprio questo quello che la rete non farebbe altro che specificare in merito all’uomo in questione, insieme anche al fatto che comunque lo stesso sarebbe anche un parente di Lionello, precisamente sarebbe il figlio. Si evidenzia che Lionello sarebbe una figura molto nota nel settore del calcio.
Lo stesso infatti si ritirò da mondo in questione quando ebbe un malore proprio quando ci stava una partita e infatti il tutto avvenne in campo. Da quel giorno lo stesso Lionello, negli anni ’80, decise di annunciare il suo ritiro. Sarebbe questo quello che prima di tutto si dice per il marito di Stella, ma ovviamente è bene anche specificare altro che lo riguarda più da vicino, come per esempio che tipo di professione svolga, per essere così ricco.
Si tratta di un professionista sempre del settore del calcio e precisamente anni fa lo stesso aveva un certo ruolo, precisamente quello di titolare, della MCDR Sport Management, che aveva il compito di occuparsi di alcuni calciatori, o meglio, di professionisti sportivi e del loro lato economico, ma in ogni caso lo stesso Manfredonia si occupava anche dell’ambito economico e tributario proprio inerente al mondo calcistico.
Per quanto riguarda il suo lavoro attuale invece che cosa si potrebbe affermare? Per rispondere a questa domanda si può indicare che lo stesso lavora ancora nel mondo del calcio, visto che svolgerebbe una sorta di ruolo di agente di alcuni professionisti del calcio che rientrano nell’ambito FIFA. Precisamente va detto che Manfredonia ricopre il ruolo di agente per conto di un’agenzia che presenta il nome di World Soccer Agency.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…