Andrea Mainardi: chi è, età, carriera e matrimonio

E’ stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, parliamo di Andrea Mainardi.

Con la sua simpatia e il suo sorriso travolgente ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con passione.

Andrea Mainardi: chi è, età, carriera, fidanzata e matrimonio

Andrea Mainardi è nato a Bergamo nel 1983. Sin da bambino si avvicina alla cucina che diventarò la sua professione.

Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica: trama, cast e attori Rai 1

Tornano questa sera le attesissime avventure de Il Commissario Montalbano, l’episodio proposto si chiama Il sorriso di Angelica. Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica: trama Nel...

Inizia a lavorare da giovanissimo con lo chef Andrea Berton e nel 2010 apre il suo primo ristorante Officina Cucina, a Brescia. Due anni dopo ne apre un altro a New York, The bowery kitchen, e diventa ospite fisso de “La prova del cuoco”, su Rai 1, sia come cuoco che come giurato.

Dal 2015 conduce il programma televisivo “Ci pensa Mainardi”, su Fox Life. Di certo delizierà i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip con piatti dalla bontà unica.

Come detto è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip dove è arrivato fino all’atto finale.

Con la sua simpatia è riuscito a conquistare il cuore di migliaia di persone.

Per quanto concerne la sua vita privata, Andrea Mainardi ha una figlia, che è stata ospite anche nel reality di canale 5.

E’ fidanzato ormai da tempo con una collega, chef anche lei, Anna Tripoli.

E’ notizia di pochi giorni fa che lo chef e la compagna avrebbero deciso di sposarsi e per questo saranno ospiti del programma pomeridiano di Barbara D’Urso.