Chi è Andrea l’ex fidanzato Nathaly Caldonazzo. Età, figli e lavoro

E’ iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci sono Andrea Ippoliti e la fidanzata Nathaly Caldonazzo.

Questa edizione del programma che viaggia nei sentimenti dei partecipanti è condotta da Alessia Marcuzzi.

Tutte le coppie hanno deciso di partecipare per mettere alla prova i propri sentimenti o per superare difficoltà e incomprensioni.

Chi è Andrea l’ex fidanzato Nathaly Caldonazzo. Età, figli e lavoro

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 20 Gennaio: previsioni dei segni

E’ da poco iniziato il nuovo anno. Andiamo a scoprire insieme cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 20 Gennaio: previsioni dei...

Andrea Ippoliti è nato a Roma il 6 Febbraio del 1973. Come detto è il fidanzato di Nathaly Caldonazzo ed è un imprenditore, secondo quanto si legge sul web sarebbe il proprietario di molte tabaccherie della capitale.

I due pare che non stessero vivendo un momento facile e quindi hanno deciso di lanciarsi in questa avventura che può distruggere o fortificare un rapporto d’amore.

Nathaly e Andrea stanno insieme da 3 anni ma è rimasto sempre in penombra non esponendosi molto alle luci dei riflettori.

Si era sentito parlare di lui quando la Caldonazzo aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017.

Secondo le prime indiscrezioni che circolano sul web i due hanno avuto problemi nelle prime settimane all’interno di Temptation Island Vip.

Per scoprire cosa accadrà ad Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo non resta che sintonizzarsi in prima serata su Canale 5.