Andrea Dianetti è un personaggio noto al mondo dello spettacolo ed è conosciuto per essere un regista, conduttore e attore italiano. In questo periodo è stato un concorrente della trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show, ma in queste ore è stato “vittima” di uno scambio di persona. Scopriamo cosa è successo.
Andrea Dianetti, qualcosa di lui
Andrea Dianetti nasce nel 1987, precisamente il 9 maggio a Roma. A soli 9 anni perde il papà e cresce avvolto dall’affetto della mamma. Sin da ragazzino è convinto che la sua strada sia quella dello spettacolo e inizia a frequentare corsi di danza e di arte drammatica. La sua carriera inizierà in teatro.
Riesce ad entrare nella scuola di Amici nella sezione di recitazione per poi ritornarci come professionista nel 2007. Negli anni a seguire viene scoperto come attore e prenderà parte a fiction e sitcom molto conosciute come ad esempio La Iadra, Camera Cafè, I delitti del cuoco, I Cesaroni e Un medico in famiglia.
Nel 2009 presenta insieme a Carolina Benvenga il programma in onda su Cartoon Network e l’anno dopo passa a Boing. Sempre nel 2009 lo vedremo accanto alla cantante Alexia con il singolo Come nessuno.
In tutto questo tempo però non dimentica la sua passione per il teatro e nel 2006 debutta nello spettacolo musical Lungomare. Nel 2022 viene scelto come concorrente del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, dove si è classificato secondo, subito dopo ad Antonino Spadaccino.
In queste ore è accaduto qualcosa che ha fatto divertire tutti i suoi fan e lo abbiamo scoperto grazie al suo profilo social. Scopriamo cosa è accaduto.
Andrea Dianetti scambiato per un famoso cantante. Ecco di chi si tratta
L’attore e conduttore Andrea Dianetti ha partecipato in questa ultima edizione di Tale e Quale show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Durante una puntata, Andrea aveva dovuto interpretare il famosissimo frontman dei Maneskin, Damiano David.
La sua esibizione deve essere stata così perfetta tanto da scambiarli. Kinoafisha, un giornale russo, voleva solo scrivere un articolo in omaggio al gruppo dei Maneskin, in particolare al cantante Damiano, ma si è ritrovato al centro di una gaffe clamorosa.
Leggi anche: Quanto guadagna Andrea Dianetti a Tale e Quale Show: svelate le cifre
La testata voleva raccontare qualcosa sul cantante, partendo dal grande successo musicale per poi parlare della sua storia d’amore con Giorgia Soleri. Nonostante l’articolo fosse molto bello e ricco di complimenti, è stata utilizzata la foto sbagliata.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Andrea Dianetti prima di Tale e Quale Show: vi stupirà
Infatti, non si tratta di Damiano ma di Andrea Dianetti quando si è esibito a Tale e Quale Show. L’attore, dopo aver appreso dello scambio di persona, ha pubblicato su Twitter il post scrivendo come didascalia: “Articolo in Russia sui Maneskin, ma guardiamo attentamente la foto“. In questo modo ha scatenato l’ilarità di tutti i suoi fan.
