Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e una speaker radiofonica. In qualsiasi occasione riesce sempre a far parlare di sé e in queste ore ha rotto il silenzio su un gravissimo incidente che l’ha riguardata. Ecco cosa è accaduto.
Andrea Delogu è da poco che la conosciamo sul piccolo schermo e possiamo quasi dire che si è trattata di una piacevole sorpresa. La conduttrice televisiva e radiofonica riesce sempre a far parlare di sé e la maggior parte della volte in termini positivi. Oltre a ciò, la Delogu è molto attiva sui social e dai suoi profili possiamo notare quanto sia apprezzata.
In particolare, su Instagram è seguita da molti follower che, ogni giorno, spendono delle bellissime parole per lei. Si complimentano infatti per la sua bravura e professionalità, ma anche per la sua bellezza e sensualità. Inoltre, Andrea è anche una modella e scrittrice e per questo motivo ha reso i suoi profili molto vari di argomenti.
Sicuramente, ciò che l’ha aiutata anche in questa scalata difficile verso il successo è la bellezza e raffinatezza che ha sfoggiato principalmente durante gli appuntamenti del Tim Summer Hits che ha condotto quest’estate con Stefano De Martino. Possiamo anche ricordare come la stessa Belén Rodriguez si sia trovata più volte gelosa del rapporto del marito con la collega.
Anche la sua vita privata va a gonfie vele e la vede fidanzatissima con Luigi Bruno. Carriera e amore ha reso quest’ultimo periodo idilliaco per Andrea Delogu. Peccato però che un incidente l’ha fermata ed è ancora terrorizzata di quanto è accaduto. Ecco i dettagli per voi.
Leggi anche: “È nata una coppia”: Andrea Delogu scatena il gossip Ballando con le stelle
Il silenzio di Andrea Delogu dai social aveva preoccupato i fan, ma è stata una foto pubblicata in queste ultime ore a far rimanere interdetti i suoi follower. La conduttrice infatti appare con un tutore al braccio, anche se il suo volto sembra tranquillo e sereno. Lo scatto è stato fatto in una via di Roma in cui indossa un cappellino blu e una camicia larga.
Leggi anche: Andrea Delogu furiosa, ecco perché
Fino ad ora non ha spiegato la vera dinamica dell’incidente, ma si è definita molto spaventata anche se le cose sembrano andare meglio. Pare però che non ci sia solo il braccio coinvolto, ma anche la spalla che è stata danneggiata. In ogni caso la conduttrice ha dichiarato che farà del suo meglio per riprendersi totalmente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…