Site icon AmalfiNotizie.it

Andrea Delogu spiazza i fan: ecco cosa è successo

Andrea Delogu

Instagram

Andrea Delogu spiazza i fan perché, a detta del web, pare che la stessa abbia raccontato che una trattoria romana non l’avrebbe fatta entrare perché lei era vestita da palestra.

Andrea Delogu spiazza i fan, perché?

Andrea Delogu spiazza i fan: cos’è accaduto esattamente? In realtà si tratta di pettegolezzi non ufficiali, perché se ne sta parlando molto sui social, ma pare che sia stata proprio il volto noto della TV a spiegare cosa sarebbe successo.

Pare infatti che la stessa sia molto arrabbiata con una trattoria romana, in quanto proprio in un locale in cui lei aveva chiesto se era presente un posto per due persone per mangiare, non l’avrebbero fatta entrare.

La motivazione che avrebbe dato la signora che si trovava proprio fuori dal locale e si occupava dell’accoglienza dei clienti e di indicare loro il posto dove sedersi, a quanto pare avrebbe detto che non c’era posto, ma i tavoli erano vuoti.

La donna si sarebbe giustificata dicendo che si trattava di tavoli prenotati e che casomai dovevano chiamare prima per prenotare. Delogu aveva capito che c’era qualcosa che non andava nell’atteggiamento della donna e infatti il web riporterebbe anche che la stessa, tornata a casa, avrebbe provato a telefonare.

Delogu avrebbe chiesto di poter prenotare per tre per quello stesso giorno e infatti il posto c’era, insomma qual era il problema della trattoria romana e soprattutto, se le voci del web indicate sono veritiere, perché Delogu non sarebbe potuta entrare?

La possibile motivazione

Come riporta la rete, pare che la stessa Delogu abbia ipotizzato che il problema fosse proprio il suo abbigliamento, dato che sia lei, sia la persona che la accompagnava e che voleva mangiare insieme a lei, indossavano abiti da palestra.

La stessa infatti aveva appena finito di allenarsi e poi avrebbe chiesto alla trattoria di poter entrare, ma a quanto pare la stessa signora del locale non sarebbe stata d’accordo. Delogu infatti avrebbe dedotto che il problema fossero i vestiti perché fin dall’inizio la signora avrebbe proprio guardato Delogu dalla testa ai piedi.

Leggi anche: Michelle Hunziker parla della gravidanza di Aurora Ramazzotti: ecco come ha reagito

Insomma, ecco che quindi molto probabilmente il problema riguardava che cosa si indossasse. Oltre a questo, la stessa Delogu avrebbe spiegato ai fan di essersi arrabbiata proprio per il fatto del dress code e avrebbe sottolineato che secondo la stessa è assurdo parlare nel 2022 di una cosa del genere per entrare nei locali.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza, ecco le parole che hanno stupito i fan

Insomma, questo avrebbe in realtà diviso il popolo del web, in quanto prima di tutto alcuni sostengono che dipende che tipo di vestiario da palestra intendesse Delogu e poi è anche vero che altri scrivono che alla fine i proprietari dei locali possono decidere chi e come far entrare le persone, quando e come vogliono. Altri invece darebbero ragione a Delogu.

Exit mobile version