Mancano ormai pochi giorni alla partenza della nuova stagione di Ballando con le Stelle, il seguitissimo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Ovviamente non potevano mancare le prime indiscrezioni sulle coppie che prenderanno parte al programma.

Uno di questi rumors è stato annunciato da Mara Venier nel corso di Domenica In e riguarda Paola Barale e Roly Maden, che hanno prontamente smentito.

Nelle ultime ore però, la nota conduttrice radiofonica Andrea Delogu ha lanciato un‘indiscrezione molto curiosa.

Andrea, molto amica di Ema Stokholma che nel talent ballerà con Angelo Madonia, ha lasciato intendere che tra i due sia già scattato qualcosa. Scopriamo qualcosa di più.

Ballando con le Stelle: ecco quando inizia

La nuova edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via sabato 8 ottobre su Rai 1. Il programma condotto da Milly Carlucci ha già scatenato diverse polemiche sui social.

Tra queste non poteva mancare quella riguardante la presenza di Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli.

La nota giornalista, che fa parte della giuria del talent da diversi anni dovrà dimostrare la sua intransigenza e obiettività anche e soprattutto in questa situazione.

E che dire di Enrico Montesano e il divieto di parlare in studio della sua battaglia contro le vaccinazioni e le mascherine anticovid?

Nel frattempo cresce la curiosità nei confronti dei componenti del nuovo cast e c’è grande attesa soprattutto per Gabriel Garko e Paola Barale.

Nulla da togliere ai volti meno noti che, spesso, sono diventati i veri protagonisti dello show, rivelando una vera predisposizione al ballo.

Intanto iniziano a circolare alcune indiscrezioni sulle coppie in gara e una riguarderebbe la nascita di un storia d’amore tra due componenti del cast.

Il gossip è stato lanciato dalla rossa conduttrice Andrea Delogu attraverso una storia su Instagram: ecco cos’ha detto.

Leggi anche: Orietta Berti e il lungo sfogo in diretta televisiva

Ballando con le Stelle: Andrea Delogu parla d’amore

Ema Stokholma, nota speaker radiofonica, fa parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Molto probabilmente la donna sarà una delle grandi rivelazioni del programma di Milly Carlucci, essendo molto spigliata e agguerrita.

Ema conduce con Andrea Delogu un programma su Rai Radio 2 e le due sono legate da una grande amicizia La Stokholma, un paio di giorni fa si è recata in sala prove per le prime lezioni con il professionista che l’affiancherà in quest’avventura.

Leggi anche: Francesco Totti festeggia il primo compleanno senza Ilary Blasi. Gli auguri dei figli

Stiamo parlando di Angelo Madonia, new entry di Ballando, ed Ema ha voluto rendere Andrea partecipe della cosa con una videochiamata.

La reazione di Andrea è stata molto curiosa perché dopo essersi complimentata con la coppia ha chiesto se tra loro ci fosse amore.

Dopo alcuni istanti di evidente imbarazzo i due hanno sorriso, smentendo la cosa, ma alcuni loro atteggiamenti hanno insospettito i fan.

 

Change privacy settings
×