Andrea Delogu furiosa, come mai? Pare che la stessa non sia stata fatta entrare in una trattoria di Roma solo perché era vestita da palestra, o comunque così sostiene il web.
Andrea Delogu furiosa, ecco cos’è successo
Andrea Delogu furiosa, perché? Come si sa, la stessa è sempre ammirata molto dal suo pubblico e proprio quest’estate aveva fatto girare la testa a tanti fan per un post che aveva pubblicato e che la mostrava più bella che mai, a quanto pare con la schiena scoperta.
Questo dettaglio che emerge dal web non si sa se sia realmente veritiero, ma per settimane si era comunque parlato di un post che la stessa aveva pubblicato sui suoi profili e che appunto aveva colpito l’attenzione dei social, ma non solo.
La stessa oltre a essere considerata dai fan come una bellissima donna, viene anche considerata come una persona molto ironica e simpatica e infatti in tantissimi la apprezzano proprio per la sua ironia, ma non solo.
La stessa era stata al centro del gossip proprio quest’estate perché a quanto pare, mentre lavorava con Stefano De Martino, avrebbe fatto un complimento proprio al ballerino, ma questo aveva scatenato le ire di Belen o comunque questo era ciò che si diffondeva tramite i social, ma solo come voce mai confermata.
Pare che infatti l’attuale compagna del ballerino abbia chiaramente detto a Delogu, o meglio, le avrebbe fatto capire, che non dovrebbe avvicinarsi troppo al suo compagno facendogli dei complimenti. Insomma, Delogu però pare che non abbia nemmeno risposto e che soprattutto l’avrebbe presa in modo molto ironico.
Oltre a questo sembra anche che queste però fossero solo voci del web, mentre ora ce ne sarebbero altre che però vedrebbero Delogu praticamente furiosa, dato che infatti proprio lei non sarebbe stata fatta entrare in una trattoria di Roma e il motivo ha lasciato senza parole i fan.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra sulla sorella Elettra
Perché sarebbe arrabbiata
Secondo le voci del web, quindi voci non confermate e ancora dubbie, sembra che la stessa Delogu, mentre voleva entrare in una trattoria di Roma, non sia stata fatta proprio passare.
Leggi anche: Uomini e Donne: entrambe le troniste contro Riccardo? Ecco cosa è accaduto
La stessa infatti pare proprio che abbia chiesto di poter entrare a mangiare ma la signora che era fuori avrebbe squadrato prima lei e poi la persona che era con lei, ma pare che abbia detto che fosse pieno, tutto prenotato, quando comunque i tavoli erano quasi vuoti.
Pare che infatti Delogu avrebbe provato a telefonare subito dopo e infatti avrebbe trovato la possibilità di prenotare. Il problema quindi quale sarebbe stato? Delogu avrebbe detto che probabilmente la signora l’avrebbe esclusa perché era vestita da palestra, come la persona che era con lei. Insomma, la stessa se la sarebbe parecchio presa perché infatti non sarebbe d’accordo con il fatto del dress code.
