Andrea Delogu e Stefano De Martino sono alla conduzione dell’evento musicale estivo, Tim Summer Hits. Tra i due c’è una grande amicizia che dura da diversi anni, ma in questo ultimo periodo si sono trovati costretti a cambiare il loro atteggiamento. Ecco il motivo.
Andrea Delogu e Stefano De Martino, un rapporto ambiguo
Durante una delle tante pause che Stefano De Martino prendeva da sua moglie Belén, vi erano voci secondo le quali l’ex ballerino di Amici avesse un flirt con Andrea Delogu. Tali sospetti nascevano per via della loro grande amicizia costruita già molti anni fa. Ad alimentare questi pensieri, vi era anche il fatto che la conduttrice avesse voluto come primo ospite in assoluto proprio Stefano nella sua trasmissione Tonica.
Il programma veniva trasmesso su Rai2 e aveva un discreto successo. La scelta dell’ospitata non aveva fatto altro che insospettire ancora di più, ma le dicerie si erano spente quasi nell’immediato. Dopo poco tempo la coppia viene scelta per presentare l’evento musicale estivo Tim Summer Hits, questa volta in un ruolo alla pari.
Dalle prime voci la situazione è cambiata parecchio anche perché c’è stato il ritorno di Stefano De Martino insieme a sua moglie Belén, con la quale si parla di altri figli e di rinnovare il matrimonio con delle seconde nozze. In queste ore, Andrea Delogu è stata intervistata da Panorama e per l’ennesima volta spiega come stanno le cose.
Leggi anche: Stefano De Martino non tradì Emma con Belen ma con un ballerina di Amici: dopo anni la verità
Andrea Delogu e l’intervista a Panorama. Ecco come stanno le cose tra lei e Stefano De Martino
È da ormai diverso tempo che si mormora che tra Andrea Delogu e Stefano De Martino ci sia del tenero. La conduttrice ha rilasciato un’intervista in cui per l’ennesima volta spiega il suo rapporto con l’ex ballerino di Amici e marito di Belén Rodriguez. Tra loro c’è solamente una grande amicizia che dura da moltissimi anni.
Leggi anche: Che colpo di Alfonso Signorini: l’amato cantante e presentatore al Grande Fratello Vip
Non vi è mai stato nulla di più nemmeno con il pensiero e a Francesco Canino, la Delogu ha ammesso di essersi sentita un po’ in colpa per il suo atteggiamento con Stefano. La confidenza e la complicità sono talmente elevate che si può pensare maliziosamente, ma la realtà è ben diversa.
Quando i due hanno capito che però la situazione stava sfuggendo di mano e i pettegolezzi si sono trasformati in fastidiosi, hanno deciso di smettere di apparire in questo modo in pubblico e di continuare ad essere loro stessi nel privato. Durante la chiacchierata, Andrea ha anche parlato di avere una relazione stabile e importante con il modello Luigi Bruno di ben 15 anni più giovane di lei.