Il tanto infervorato gossip che vede interpreti Stefano De Martino e Andrea Delogu ha “squietato” perfino Maurizio Costanzo. Troppi i commenti negativi che stanno minando la coppia dell’estate che sul palco di Tim Summer Hits stanno dando luogo a dei siparietti di tutto divertimento.

La colpa è della gelosia di Belen Rodriguez che, in modo velato, ma non troppo, minaccia la Delogu di stare lontana dal marito.

Maurizio scrive su Nuovo di Andrea Delogu e Stefano De Martino

Nella rubrica settimanale di Maurizio Costanzo, che esce all’interno della rivista Nuovo, il giornalista è dovuto intervenire su quello che sta succedendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La conduttrice argentina è un fiume in piena.

Le dichiarazioni che posta sono frasi ben mirate ad una donna, cioè alla conduttrice Delogu. Ritroviamo parole di grande amore per il suo attuale compagno unite a minacce e provocazioni. Questo ha fatto dirigere i riflettori della cronaca rosa estiva proprio sul placo di Tim Summer Hits. Purtroppo, come capita in questi casi, ad avere il danno maggiore d’immagine è stata la Delogu.

Infatti si sono scagliati contro tutti i sostenitori della coppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ora vivono delle splendide giornate e mostrano le foto della famiglia riunita. Dobbiamo però spezzare una lancia in favore della conduttrice argentina. Quest’ultima è rimasta già scottata dalla relazione con l’ex ballerino di Amici che l’ha tradita e da cui si era separata. Un pochino di gelosia, al ritorno di fiamma, ci può anche stare.

Però Andrea Delogu ci mette del suo, nel senso che ora che si erano calmate le acque, fa una dichiarazione di “gran bene” a Stefano De Martino, a cui lui risponde in modo intimo e confidenziale.

Il polverone si è rialzato come una tempesta di sabbia nel deserto. Maurizio Costanzo dice la sua per la grande amicizia che lo lega al giovane. Stefano De Martino è stata una scoperta di Maria De Filippi in Amici. Da allora ha avuto modo di apprezzarlo come artista e professionista. Impossibile pensare ad un flirt.

Leggi anche: Al Bano il rapporto con il figlio distrutto per sempre: non si parlano per colpa dell’eredità

Frecciatina a Belen Rodriguez

Continuando nel suo articolo, Maurizio Costanzo, sottolinea come Andrea Delogu abbia stretto una buona collaborazione lavorativa quando l’ex ballerino era single. Se avrebbe voluto “provarci” lo avrebbe fatto all’epoca, non ora.

Leggi anche: Svelato l’accordo segreto tra Totti e Noemi: quando e dove si mostreranno in pubblico

Inoltre conosce molto bene Stefano De Martino sa che è un giovane espansivo, che ama stringere buoni rapporti sia sul palco che al di fuori. Dietro le quinte i due non fanno altro che ripassare la scaletta e magari creare qualche battuta piccante o gag per alleggerire lo spettacolo.

Chiunque ci veda del marcio e perché non ha fiducia nella persona che ha vicino. Quest’ultima è una frecciatina diretta proprio a Belen Rodriguez.