Site icon AmalfiNotizie.it

Andrea Delogu cacciata dal ristorante: la sua reazione è infuocata

Andrea Delogu è stata allontanata dal ristorante

Facebook

Andrea Delogu ha condiviso su Tik Tok il video di una disavventura della quale è stata protagonista e che l’ha fatta arrabbiare molto.

La nota conduttrice ha voluto raccontare quanto avvenuto in una trattoria, rivelando un atteggiamento discriminatorio nei suoi confronti.

La donna non ha potuto accedere al ristorante a causa del suo abbigliamento sportivo. Questo ha scatenato lo sfogo social di Andrea, attraverso un video che ha registrato moltissime visualizzazioni.

Spiacevole disavventura per Andrea Delogu

La rossa conduttrice Andrea Delogu è sempre molto attiva sui social ed è solita utilizzare il suo profilo Instagram e quello su Tik Tok come una sorta di diario personale.

Andrea ha postato di recente un video nel quale racconta di aver vissuto un’esperienza molto sgradevole in un locale di Roma.

All’uscita dalla palestra, in compagnia di un’altra persona, ha deciso di provare la nuova trattoria aperta proprio sotto casa sua. La conduttrice è così entrata chiedendo se fosse possibile pranzare: quel che è successo è incredibile!

Andrea Delogu cacciata dal ristorante

Nella sua denuncia social, la conduttrice ha raccontato ciò che le è accaduto di recente in un ristorante.

La Delogu ha spiegato che, dopo aver finito la palestra, si è recata in abbigliamento sportivo in una nuova trattoria sotto casa sua.

Ha quindi chiesto se ci fossero due posti liberi per mangiare, ma l’atteggiamento della proprietaria è stato piuttosto sgradevole.

La signora ha squadrato la conduttrice e la persona che la accompagnava, dicendo che il ristorante era pieno.

In realtà la trattoria era vuota: c’erano solo tre tavoli occupati, ma la signora, dopo aver detto che era pieno, le ha consegnato un bigliettino. Ha quindi aggiunto che era necessaria la prenotazione.

Assalita dal dubbio di essere presa in giro e pensando la signora le avesse mentito, Andrea Delogu dopo qualche minuto ha chiamato la trattoria.

Ha chiesto di poter prenotare un tavolo per tre persone da lì a venti minuti e la signora, ha accettato la prenotazione. Non solo, ma le ha anche chiesto se preferissero accomodarsi dentro o fuori dal locale.

Leggi anche: Andrea Delogu spiazza i fan: ecco cosa è successo

A questo punto la Delogu, arrabbiatissima, le ha rivelato di essere la ragazza di prima, sostenendo che avevano cacciato lei e l’altra persona perché vestiti male.

La nota conduttrice radiofonica e televisiva ha potuto così accettarsi del fatto che la proprietaria non l’ha voluta nella sua trattoria perché indossava una tuta.

Leggi anche: Wanda Nara ha un nuovo fidanzato. Lui è un famoso cantante

Molto probabilmente la signora non l’ha riconosciuta altrimenti, essendo una vip, le avrebbe riservato un altro trattamento. Andrea ha rivelato di essersi arrabbiata principalmente per la bugia: bastava dire che non avevano l’abbigliamento adatto, pur trattandosi di una semplice trattoria.

La Delogu è rimasta basita di fronte al fatto che nel 2022 esistano ancora le regole del dress code. Avrebbe senz’altro preferito che la proprietaria del locale le dicesse la verità, spiegandole che era richiesto un abbigliamento più appropriato.

Exit mobile version