Andrea Damante sembra avere una doppia vita e questo lo avrebbe condotto ad una crisi con la sua fidanzata. Prima di scoprire di cosa si tratta, conosciamolo meglio.
Andrea Damante, qualcosa di lui
Andrea Damante nasce nel 1990, più precisamente il 3 giugno a Gela. La maggior parte della sua infanzia e adolescenza le trascorre a Verona, fino a quando a 19 anni va a vivere da solo. Nel 1993, quando aveva solo 3 anni, i genitori si separano e Andrea viene segnato profondamente.
Dopo il diploma di iscrive all’Università di Economia anche se non era il suo principale obiettivo. Fu il padre che lo convinse affinché un domani prendesse le redini dell’azienda familiare, ma dopo poco tempo dall’iscrizione Andrea abbandona gli studi. La sua vera passione è infatti la musica. A 19 anni va a vivere da solo.
Andrea partecipa a Temptation Island in qualità di tentatore e riuscirà a conquistare la bellissima Giorgia Lucini che in quel tempo era fidanzata con Manfredi. Andrea e Giorgia, terminata questa esperienza, vanno a convivere ma dopo solo un anno lui la lascia dicendo di non amarla veramente.
L’affascinante musicista prende parte a che a Uomini e Donne come tronista e qui conoscerà Giulia De Lellis con la quale vivrà un’importante storia d’amore durata qualche anno. Anche in questo caso però la coppia è scoppiata a causa di un tradimento da parte di lui. Attualmente l’ex tronista è fidanzato con Elisa Visari, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto.
Leggi anche: Avete visto con chi ha passato le vacanze Gemma Galgani: i fan a bocca aperta
Andrea Damante e Elisa Visari non stanno più insieme?
Andrea Damante è fidanzato con Elisa Visari e nonostante la loro relazione vada avanti da diverso tempo, sembra che ci sia qualcosa che non va. In particolare, la coppia pare essere in forte crisi e il tutto nasce dal lavoro che fa lui. Andrea è infatti un deejay e come tale è in continuo movimento per l’Italia e non solo.
Leggi anche: Michelle Hunziker: dopo la fine della storia con Giovanni è tornata con Eros Ramazzotti. Le prove
Oltre a questo, la Visari pare non dargli la fiducia necessaria per affrontare un percorso di vita come questo. Alcuni rumors affermano che l’ex di Giulia De Lellis abbia una doppia vita e questo andrebbe a confermare ciò che al tempo, la sua ex, disse in merito all’infedeltà del compagno.
Al momento non sappiamo se si tratta di verità o di puro gossip, in ogni caso c’è un detto che dice: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio“. Non ci rimane che attendere qualche informazione più precisa in merito.