Andrea Dal corso è un seguitissimo, modello ed influencer italiano, conosciuto per essere il fidanzato della cantante neomelodica Teresa Langella.
I due si sono incontrati la prima volta all’interno del programma Temptation island quando entrambi ricoprivano il ruolo di tentatori.
Andrea Dal corso: età, lavoro, storia d’amore e curiosità sul fidanzato di Teresa Langella
Andrea Dal Corso è nato a Venezia nel 1987, grande appassionato di vini sin da giovanissimo, passione che gli ha permesso ad oggi di essere uno stimato imprenditore vinicolo.
La sua infanzia non è stata rosea, in molte occasioni ha raccontato di essere stato per gran parte della sua vita un obeso, arrivando a pesare oltre 130 kg.
All’età di 18 anni decide di dare una svolta alla sua vita, perdendo i chili in eccesso e diventano uno dei modelli più richiesti in Italia.
La sua bellezza e i suoi modi raffinati lo porteranno ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Prima con la partecipazione a Tempatios Island e poi ad Uomini e donne, programmi in cui incontrerà l’amore della sua vita.
La storia d’amore tra Andrea Dal corso e Teresa Langella
La relazione tra l’imprenditore e la cantante neomelodica è sbocciata con non poche difficoltà. Andrea arrivato in studio, vestiva i panni di corteggiatore di Mara Fasone, la tronista seduta al fianco della Langella.
L’attrazione e la stima tra i due però fu cosi forte che Andre decise di dichiararsi per Teresa. Giunti alla scelta finale, il ragazzo assalito dai dubbi non si presentò, lasciando la bella napoletana nello sconforto più totale.
Solo in un secondo momento il modello tornò sui suoi passi, dichiarando a Teresa tutto il suo amore.
Da quel momento i due non si sono più separati, diventando una delle coppie più seguite ed amate dal pubblico.
Non perdete, oggi pomeriggio alle ore 16:00 l’intervista alla coppia, all’interno del programma Verissimo.