E’ passato circa un anno dall’ultima volta che abbiamo visto Andrea Cerioli in tv. L’ex volto noto di Uomini e donne è stato infatti un concorrente molto amato de L’isola dei famosi, il reality show di Canale 5.

Qui aveva perso molti chili, proprio dopo averne presi molti mentre era in casa in lockdown. Ma pare che proprio ultimamente il bell’Andrea abbia preso nuovamente un paio di chili. Ne ha parlato apertamente direttamente sul suo profilo Instagram. Vediamo che cosa ha raccontato.

Andrea Cerioli è ingrassato: la confessione dell’influencer

“Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio standard… sto iniziando ad assomigliare ad un’otaria, loro però sono adorabili” ha così scritto Andrea Cerioli in una lunga confessione pubblicata sulle sue storie di Instagram.

“Oltretutto chili distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita… tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane” ha così detto l’ex naufrago de L’isola dei famosi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sposano: arriva l’annuncio

Andrea Cerioli e i chili presi: cosa farà ora

“Mi state scrivendo in 200 la dieta che inizio. Allora, non la scrivo perché la dieta va fatta fare da nutrizionista… quindi, qualsiasi cosa scriva riceverei un milione di “non fare non dire, così é malsano”. Quindi, io farò una dieta che per me va bene” ha così detto Andrea ai tanti fan che lo seguono sul social network.

Leggi anche: Marco Cucolo bloccato ancora in Hoduras: perché e come sta

“Fatevi consigliare per quella. Per quanto riguarda l’allenamento per le prossime 3 settimane farò 1/1.5 ore al giorno di cardio, più parte corpo libero per provare a mantenere tutto tono muscolare. Praticamente avrò un brutto brutto carattere per i prossimi 21 giorni ha spiegato poi.