Abbiamo imparato a conoscere la coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Andrea stava partecipando al dating show di Maria De Filippi per la seconda volta come tronista.
Arianna era invece per la prima volta nel ruolo di corteggiatrice. Dopo essersi conosciuti all’interno della nota trasmissione di Canale 5, i due si sono innamorati. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da qui è nata una storia che dura ancora oggi.
Che cosa ha colpito Andrea Cerioli
Andrea Cerioli più volte ha detto che di Arianna è stato colpito soprattutto dalla sua semplicità. I due si sono messi insieme quasi subito, perché lo stesso ex tronista ha ammesso che lei riesce a fare la differenza. Quindi, dopo l’uscita dalla trasmissione, come abbiamo già specificato, la loro storia d’amore dura ancora.
Andrea si è accorto subito che il sentimento che provava nei confronti di Arianna era ricambiato. Per questo hanno deciso di continuare a conoscersi e a frequentarsi anche al di fuori del piccolo schermo. Sono passati tre anni e i due sono più che innamorati.
Tra l’altro nel frattempo hanno consolidato ancora di più la loro relazione, che molti avevano dato per finita in seguito alla partecipazione di Andrea all’Isola dei Famosi. Non è stato affatto così e in molti si sono dovuti ricredere all’idea, perché, anche se lui è rimasto lontano da Arianna per qualche tempo, comunque anche questa distanza è riuscita a rendere il rapporto più solido.
Non hanno mai detto di pensare necessariamente al matrimonio, però è arrivata la confessione da parte della coppia, che desidererebbe avere dei figli anche prima di sposarsi. Chissà se prima o poi anche da questo punto di vista non ci facciano una bella sorpresa, che farebbe piacere ai tutti i loro fan e a quelli che hanno creduto alla loro storia.
Leggi anche: Cicogna in arrivo a Uomini e Donne: il tronista e la corteggiatrice aspettano un bambino
La dedica di Andrea Cerioli ad Arianna
Intanto si godono la loro storia d’amore e Andrea Cerioli, qualche giorno fa, ha voluto confermare tutti i sentimenti che prova nei confronti della sua Arianna. A volte, come ha affermato lui stesso, basta davvero la semplicità per dimostrare il proprio amore.
Leggi anche: Altro che crisi tra Veronica Peparini e Andreas Müller: ecco cos’è successo veramente
Infatti l’ex tronista ha scritto sul suo profilo Instagram soltanto una parola. Ha scritto “speciale”, termine seguito da un cuore, per esprimere tutto l’amore che prova nei confronti della sua compagna. Qualcosa di veramente in stile minimale, ma capace di far emozionare con un’idea di dolcezza che non poteva essere espressa altrimenti.