Andrea Camilleri come sta? Ecco l’ulitmo bollettino medico

Andrea Camilleri è ricoverato in rianimazione all’ospedale Santo Spirito di Roma per un arresto cardiorespiratorio che ha colpito lo scrittore questa mattina.

Erano le 9.15 circa quando il maestro 93enne è arrivato in ospedale. “È stato assistito dall’équipe dell’emergenza al Pronto Soccorso Santo Spirito – si legge nel primo bollettino medico – e trasferito presso il Centro di Rianimazione dell’ospedale”.

Una situazione d’emergenza e critica che ha costretto i medici a praticare le manovre di rianimazione cardiorespiratoria.

Il 22 luglio Atrani in festa per Santa Maria Maddalena. Il programma delle celebrazioni

Come ogni 22 luglio Atrani è pronta a onorare la sua Patrona Santa Maria Maddalena. I festeggiamenti di una della ricorrenze religiose più suggestive...

Molto atteso il bollettino delle 17 nel quale si lette: “lo scrittore è arrivato con un arresto cardiocircolatorio. In pronto soccorso è stata praticata la rianimazione cardiorespiratoria che ha permesso il ripristino dell’attività cardiocircolatoria. Camilleri è in rianimazione con supporto respiratorio meccanico e supporto farmacologico”.

Sui social moltissimi i messaggi di sostegno al maestro Andrea Camilleri, in poche ore l’hastag #camilleri è schizzato alle stelle.

Le condizioni del padre de Il Commissario Montalbano sta tenendo col fiato sospeso milioni di persone preoccupate per il suo stato di salute.