Foto Facebook
Le foto che sono apparse sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini non lasciano spazio a dubbi: Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore. Anche se può sembrare uno scatto da film, è tutto vero. Il fortunato si chiama Andrea Bosca, ma cosa sappiamo di lui?
Un anno e mezzo fa circa, la bellissima e bravissima Ambra Angiolini annunciava la fine della sua relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, compagno con cui era stata per diverso tempo e con il quale aveva iniziato una convivenza da poco. C’era anche chi ipotizzava su un matrimonio, ma tale notizia non è mai stata confermata.
Oltre a questo c’erano stati anche non pochi problemi, ma ora sembra che la showgirl si sia gettata tutto alle spalle ed è stato il settimanale a confermare tutto. Da quello che sappiamo, Andrea conosce anche la figlia di lei Jolanda, avuta dal cantante Francesco Renga, con la quale prende un gelato vicino a casa.
Le foto inoltre risalgono all’8 marzo e quindi alla festa della donna. Oltre ad averle portate a prendere un gelato, ad un certo punto si alza e va a comprare due mazzi di mimose. Che sia la volta giusta per la bellissima Ambra che da tempo sognava un amore vero e sincero? Ma chi è Andrea Bosca?
Andrea Bosca è nato il 14 luglio del 1980 a Canelli ed è un regista e attore italiano. Nel 2003 si diploma presso il Teatro Stabile di Torino il cui direttore è Mauro Avogadro e l’anno dopo frequenta il corso di perfezionamento. Dal 2005 lavora in televisione e non solo nazionale, ma anche internazionale. Qui, interpreta ruoli che mettono in risalto la sua capacità linguistica e creativo oltre che fisica.
Sapete che recita in quattro lingue diverse? Ovviamente in italiano, ma anche in spagnolo, francese e spagnolo. Oltre ad ever parto a film di grande successo tra cui Makari 2, La guerra è finita, Il capitano Maria, Made in Italy, I Medici e molte altre, è anche un attore di teatro e cinema.
Nel 2017 inizia anche il suo impegno sociale e insieme ad altri artisti italiani fonda una Onlus che ha come obiettivo quello di garantire un futuro migliore e un’istruzione a quei bambini che vivono in condizioni di povertà, malattia, emarginazione e guerra. Speriamo noi tutti che questa volta sia quella giusta per Ambra Angiolini.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…