Andrea Agresti Tale e Quale show: ecco chi è, età e curiosità

Andrea Agresti è una delle protagoniste di questa nuova edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show condotto come sempre da Carlo Conti.

Andrea Agresti Tale e Quale show: ecco chi è, età e curiosità

Andrea Agresti è nato a Quarrata nel 1974. Dopo il diploma ha cominciato la sua carriera artistica come autore e conduttore di alcuni programmi radiofonici.

Successivamente comincia a lavorare in piccole emettenti televisive fino ad approdare, nel 1995, a Striscia la Notizia, come inviato.

Da oggi parte il “Giro d’Italia” delle Frecce Tricolori: ecco quando sorvoleranno la Campania

Le Frecce Tricolori sono uno dei simboli del nostro paese. Proprio per dare un messaggio di speranza in un momento di grande difficoltà, la pattuglia...

Nel 2002 e 2003 conduce con Stefania Orlando e Mauro Marino la trasmissione Giro festival per poi partecipare al Maurizio costanzo Show e diventando  inviato speciale per la trasmissione I Raccomandati condotta da Carlo Conti.

Nel 2004 partecipa alla trasmissione di Rai 1 Baciami Versilia e recita nella fiction di Canale 5 Carabinieri. Nel 2005 entra nella squadra de Le Iene show di Italia 1. Nel 2016-2017 è conduttore de Le Iene insieme a Nadia Toffa, alternandosi con Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Giulio Golia.

Ora la nuova avventura a Tale e Quale show del quale è grande protagonista.