Andrea Agresti Tale e Quale show: ecco chi è, età e curiosità

Andrea Agresti è una delle protagoniste di questa nuova edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show condotto come sempre da Carlo Conti.

Andrea Agresti Tale e Quale show: ecco chi è, età e curiosità

Andrea Agresti è nato a Quarrata nel 1974. Dopo il diploma ha cominciato la sua carriera artistica come autore e conduttore di alcuni programmi radiofonici.

Successivamente comincia a lavorare in piccole emettenti televisive fino ad approdare, nel 1995, a Striscia la Notizia, come inviato.

Chi è Mila Suarez: età, fidanzato, lavoro, carriera e vita privata

Mila Suarez è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello 16.La conduttrice, Barbara D'Urso ha voluto mixare tra i partecipanti persone che ospiti dei suoi...

Nel 2002 e 2003 conduce con Stefania Orlando e Mauro Marino la trasmissione Giro festival per poi partecipare al Maurizio costanzo Show e diventando  inviato speciale per la trasmissione I Raccomandati condotta da Carlo Conti.

Nel 2004 partecipa alla trasmissione di Rai 1 Baciami Versilia e recita nella fiction di Canale 5 Carabinieri. Nel 2005 entra nella squadra de Le Iene show di Italia 1. Nel 2016-2017 è conduttore de Le Iene insieme a Nadia Toffa, alternandosi con Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Giulio Golia.

Ora la nuova avventura a Tale e Quale show del quale è grande protagonista.