Anche Taylor Mega in vacanza in Costiera: la bella influencer a Positano

Anche la bella influencer Taylor Mega ha fatto un salto in Costiera Amalfitana nei giorni scorsi e a Capri.

Sul profilo Instagram della biondissima veneta sono infatti apparse due foto, una a Capri con vista sui Faraglioni e l’altra proprio in Costiera Amalfitana, all’Hotel San Pietro di Positano.

Taylor Mega appare in tutta la sua bellezza proprio nella foto pubblicata a Positano in cui si è registrata all’Hotel San Pietro. La foto, postata circa 4 ore fa, ritrae la bella influencer in un particolarissimo costume da bagno rosso, molto probabilmente della sua linea di bikini, mentre guarda in direzione del mare.

Addio a Luca Bove: “Mastu Luca” Tramonti non ti dimenticherà

Tramonti e la Costiera Amalfitana piangono una delle persone più buone e disponibili che abbia mai vissuto in questo territorio: Luca Bove.Si è spento prematuramente...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E TU COME TI SENTI? ? @mega_swim @mega_swim @mega_swim

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

La foto ha strappato ben 117 mila mi piace circa e centinaia di commenti in pochissimo tempo, cosa abbastanza normale per l’influencer da  quasi due milioni di follower.

Diventata nota dopo essere apparsa sul settimanale “Chi” al fianco di Flavio Briatore, la bionda friuliana è diventata in poco tempo una star dei social. A gennaio ha partecipato al reality show l’Isola dei Famosi e, anche se è stata concorrente per solo una settimana, è diventata poi ospite opinionista di tante trasmissioni di Canale 5.