Anche Laura Dern in Costiera: l’attrice californiana in barca verso Capri

Anche l’attrice Laura Dern ha scelto la Costiera Amalfitana per qualche giorno di meritato relax da trascorrere lontana dai set hollywoodiani.

L’attrice di Los Angeles, famosa per le sue interpretazioni tra le quali il film
“Rosa scompiglio e i suoi amanti” con il quale éstata candidata al Premio Oscar nella sezione miglior attrice, “Wild” e Jurassic Park, solo per citarne alcuni, si è diretta verso Capri a bordo di una delle imbarcazioni della flotta di Amalfisails. E per l’occasione a bordo dell’elegante charter anche il gran patron Carmine Rispoli.

Chi è Diana Mora figlia di Lele Mora: età, vita privata e lavoro

Diana Mora è conosciuta per essere la figlia di uno degli agenti più popolari del mondo dello spettacolo ovvero Lele Mora. Chi è Diana Mora figlia...

A bordo dell’imbarcazione la bella attrice americana ha gustato una fresca tagliata di frutta ed ha posato sorridente in una foto ricordo con i membri dello staff e poi bagno in mare con Carmine Rispoli.

Laura Dern, oltre che dedicarsi al cinema ha vinto quattro Golden Globe per la miniserie televisiva Afterburn (1992), per il film televisivo Recount (2008), e per le serie televisive Enlightened (2011-13) e Big Little Lies – Piccole grandi bugie (2017-in corso). Sempre per il suo ruolo in Big Litte Lies, si é aggiudica il primo Emmy Award dopo aver ricevuto sei candidature.