In questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, c’è stato un concorrente che più di tutti ha fatto parlare di sé. Ovviamente stiamo parlando di Alex Belli che con il suo triangolo amoroso ha tenuto vivo il reality show per oltre cinque mesi.
L’attore è stato ampiamente criticato dal pubblico del programma e non solo. Adesso però è arrivato persino uno schieramento da parte della chiesa contro Alex e quello che è successo nella casa più spiata d’Italia. Cosa è accaduto?
Dopo l’immensità di polemiche che Alex Belli ha attratto a lui e al suo amore cosiddetto libero, anche la chiesa ha voluto dire la sua. Il sacerdote Don Mazzi, intervistato da Di Più, ha parlato di quello che l’attore ha fatto con Soleil Sorge al Gf Vip.
Secondo il prete, l’amore libero in televisione è una vera e propria vergogna. Don Mazzi in generale si è scagliato proprio contro il Grande Fratello che ha dato attenzione all’intera vicenda e alla visione dell’amore che Alex e sua moglie Delia Duran hanno.
Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran, la prima notte dopo il Grande Fratello è indimenticabile
Insomma, dopo l’intervista al noto prete, davvero tutta Italia sembra aver seguito quello che è successo quest’anno al Grande Fratello Vip tra amore libero, discussioni e triangoli sentimentali. Indubbiamente è stato lui il vero protagonista di questa ultima edizione del reality show di Canale 5.
Leggi anche: Ilary Blasi si confessa a Verissimo: “La verità sul mio matrimonio con Francesco Totti”
E pare anche che l’attore, visti gli ultimi episodi, potrebbe continuare a far parlare di lui perché la sua coppia è ancora al centro dell’attenzione soprattutto della cronaca rosa e dei programmi tv che si occupano di gossip e del reality stesso. E poi Alex risponderà alle parole del prete? Da parte di Belli ci aspettiamo di tutto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…