Anastasia Synn ha la bellezza di 38 microchip e 14 magneti installati all’interno del corpo lasciando a bocca aperta Gerry Scotti e il pubblico de Lo Show dei Record.
La conquista di un posto nel Guinness World Record
Gerry Scotti presenta una nuova puntata del programma Lo Show dei Record. L’appuntamento con le sfide su Canale 5 è per domenica 9 aprile, sempre in prima serata. Il programma televisivo, che è tornato anche quest’anno sulla rete Mediaset con un’altra edizione, è sempre molto seguito dal pubblico, che si diverte assistendo alle prove da record, nelle quali si cimentano i partecipanti che provengono da tutti i Paesi del mondo.
Gli uomini e le donne che provengono da tutto il mondo cercano anche nella puntata di oggi di superare alcuni limiti e mettono a punto delle prove che spesso risultano anche molto originali. Cercano in questo modo di entrare nel Guinness World Record, per conquistare un posto di rilievo tra le imprese eccezionali che sono state effettuate nel corso del tempo in tutto il mondo.
Anche in questa puntata siamo in presenza di storie e di sfide avvincenti, che non solo stupiscono per il grande talento dei partecipanti, ma fanno restare spesso a bocca aperta coloro che assistono allo Show dei Record. Le sfide suscitano stupore e sono anche molto divertenti, come nel caso di molte prove presentate nella puntata di domenica 9 aprile.
Ma che cosa succede nel corso di questo appuntamento settimanale con Lo Show dei Record? Tra le prove e le esibizioni che il pubblico può apprezzare c’è quella del cavallino in miniatura, che deve affrontare un percorso ad ostacoli, saltando il più possibile ciò che trova in questo percorso.
Poi non possiamo non citare le originali imprese del cagnolino che riesce a stupire per il fatto di essere il più basso del mondo.
Le imprese spettacolari dello Show dei Record
Presenti anche le prove al di fuori dello studio nel quale vengono registrati gli appuntamenti settimanali con Lo Show dei Record. Infatti anche in questa puntata abbiamo la possibilità di vedere ciò che succede nell’Autodromo di Monza, nel quale molti partecipanti compiono delle imprese spettacolari.
Imperdibile anche la sfida del Palo Grasso, un percorso che nasconde tante insidie, anche per il fatto che è lungo 12 metri, che viene posto in orizzontale e che è cosparso con il grasso. I partecipanti che vogliono cimentarsi nell’affrontare questa particolare prova devono effettuare questo percorso molto difficile, senza cadere dal palo, totalizzando un tempo che dovrebbe essere il più basso possibile.
Anastasia Synn ha 38 microchip e 14 magneti installati sul corpo
Anastasia Synn è nata in Canada ma vive ormai da anni negli Stati Uniti, ha ottenuto l’incredibile Guinness World Record per essere la donna che ha installato nel corpo il maggior numero di apparecchiature tecnologiche.
La donna ha raccontato di aver sul corpo 14 magneti e 38 microchip e con 52 impianti ha ottenuto il primato lasciando a bocca aperta Gerry Scotti e il pubblico de Lo Show dei Record.

